Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@Arydani
Quoto al 100%
@ilmassi84
Postare dei setting inguardabili solo perché servirebbero a correggere il difetto del pannello non è utile né a te, né a chi ti legge.
Non è utile a te perché se davvero le cose stanno come dici vuol dire che il pannello in questione è da buttare e quindi ha ragione Arydani a consigliarti di fartelo sostituir..........[CUT]
Ragazzi però uno che spende quelle cifre non deve essere costretto a spegnere il dimming e diventare cieco con retro a 8 di sera[CUT]
Salve, oggi mi è arrivata la tv, già montata e accesa, volevo chiedere come disattivare l'overscan, non trovo l'opzione nella tv per disattivarlo.
Grazie... ma credevo che ci fosse proprio l'opzione Overscan come nei Panasonic... un altra cosa, come mai l'aggiornamento del software via wi-fi dopo 15 minuti è ancora al 10 x 100? Ci vuole tutto questo tempo per fare il download dell'update? Poi per sbaglio ho tagliato la fascetta che tiene i cavi dietro la tv... si può comprare come accessorio?
Grazie... ma credevo che ci fosse proprio l'opzione Overscan come nei Panasonic... un altra cosa, come mai l'aggiornamento del software via wi-fi dopo 15 minuti è ancora al 10 x 100? Ci vuole tutto questo tempo per fare il download dell'update? Poi per sbaglio ho tagliato la fascetta che tiene i cavi dietro la tv... si può comprare come accessorio?
Salve, oggi mi è arrivata la tv, già montata e accesa, volevo chiedere come disattivare l'overscan, non trovo l'opzione nella tv per disattivarlo.