Trans , lo so' che il trattamento acustico non fa fico in maniera immediata (non e' una critica a te attenzione!) ma ricorda
che sono cose molto piu' apprezzate dagli audiofili maturi proprio perche' capiscono che hanno gia' fatto un loro percorso di vita
hifi e sono arrivati a maturazione... niente zin zin e bum bum un suono pulito che sfrutta le elettroniche che hai.
Alla fine abituato a tale miglioramento sara' difficile tornare indietro , mentre sara' facile cambiare ampli o sorgente.
Sulla diatriba vinile / digitale le differenze putroppo ci sono eccome ma e' pure vero che il vinile ha i sui difetti (un LP letto 20 volte quanto e' hifi ? quante informazioni ha perso dagli 8000 HZ in su'?)
Io per quello che ho ascoltato in 2 occasioni il vinile ha strapazzato i CD , certo erano set up da 10000 euro ma le differenze in termini di naturalezza e scorrevolezza erano evidentissime molto di piu' di cambiare sorgente digitale
Per me e' troppo incasinato e sono troppo pigro non la comprero' maiiii

ultime parole famose...
Per la cronaca una sorgente analogica seria bisogna almeno prendere a listino roba da 3000 euri tra pre phono gira braccio e testina , il risultato nn sara' superiore sara' diverso.
C'e' poi un altra cosa , secondo me la sorgente digitale o analogica vogliono 2 tipi diversi di impianti a valle questa e' la mia impressione.
chiudo l'OT