Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tama chi fa casino con il service e' giustissimo che soffra le pene dell'inferno imho fossi un cat nn lo passerei nemmeno in garanzia onestamente.
Se ci entri devi sapere PERFETTAMENTE quello devi fare e " se non lo sai sallo "
se poi fate dei bei danni ravanando in giro a caso e' giusto che vi teniate le conseguenze..........[CUT]
No, non ho idea ma immagino che sia un acronimo di bilanciamento a 10 punti.Hai idea di che cosa significa l'acronimo MGA?
No, non ho idea ma immagino che sia un acronimo di bilanciamento a 10 punti.
Non ho mai calibrato da SM, però mi pare di ricordare che ci lo faceva (e aveva i suoi buoni motivi) andava per tentativi, nel senso che venivano spostati alcuni valori, si usciva dal SM spegnendo il tv (o meglio reset di fabbrica), si riaccendeva il tv, si passava ..........[CUT]
Non saprò mai sei i primi sei valori del WB del mio TV sono sempre stati fissati a 128 oppure se si sono "piallati" per il problema HDMI e/o successive ricalibrazioni, vorrà dire che ho una ragione in più per invitare biasi a ricalibrare (da user menu) il plasmone! [CUT]
Forse mi sono espresso male in quel post.rileggendo il post #84 di Roby7108, emerge che per la serie D i valori di WB erano fissi (di fabbrica) a 128, possibile che sul tuo abbiano calibrato anche quelli, oltre ad eliminarti il ronzio?!?!?
Il solito fortunello..
Forse mi sono espresso male in quel post.
Da manuale tecnico i valori di fabbrica del WB sono tutti a 128, ovviamente però sono tutti diversi da esemplare a esemplare in quanto è la calibrazione eseguita in fabbrica che li modifica.
Portandoli a 128 (nel serie D) non si fa altro che azzerare quella calibrazione (che a volte è un vero e proprio scem..........[CUT]
Credo che mettano a schermo il pattern idoneo, danno ok e la calibrazione è fatta.... quindi niente di stratosferico.
Ma immagino che l'amico Plasm-on posse esserci di maggior aiuto considerate le sue conoscenze...![]()
Credo che mettano a schermo il pattern idoneo, danno ok e la calibrazione è fatta.... quindi niente di stratosferico.
Ma immagino che l'amico Plasm-on posse esserci di maggior aiuto considerate le sue conoscenze...![]()
Roby, c'e una porta non documentata chiamata SERVICE (e' un semplice ingresso jack) dietro insieme alle porte hdmi ed altro. sai cosa e'?
Quelli erano fissi. Però poteva capitare che variassero dopo un aggiornamento fw....confermi allora che invece gli ADC sono fissi a 130 e 68?