vanhelsing1962
Active member
Concordo..Che si parli di optoma hd 91 che a mio personale e modesto parere darà filo da torcere a macchine ben più blasonate......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....Direi che uno shoot-out fra pj non esoterici che non annoveri fra gli "sfidanti" un pj del genere perde molto della sua ragione di essere
Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....
Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....
concordo in pieno, trovandomi in situazione analoga ed avendo visionato il Sony vw1000es senza notare alcun beneficio dalla mia distanza di visione ed al mio "polliciaggio". Dirò di più, sono molto tentato dal cambio del mio vpr con passaggio ad un led technology ancora 2k. Temo purtroppo che il confronto con il dlp 3 chip mi porterà però a scelte di complessa gestione per le mie tasche..per chi, come me, ha lo schermo "piccolo" diciamo 100, 110 pollici non credo che la "necessità" di cambiare a un 4K sia così impellente.![]()
Ti piace vincere facile eh ??
Bonci bonci bon bon bon![]()