Optoma HD 91 - Led 3D

Direi che uno shoot-out fra pj non esoterici che non annoveri fra gli "sfidanti" un pj del genere perde molto della sua ragione di essere IMHO

Il discorso è che forse, essendo imminente l'avvento del 4K (credo 2 o 3 anni al massimo per trovare modelli dal prezzo avvicinabile), forse l'appeal del led (durata praticamente infinita della lampada, almeno per un uso normale) perde un po' perchè comunque poi tra tre anni il vpr va cambiato comunque...

Inoltre ho visto che molti modelli a lampada normale stanno implementando la funzione di autocalibrazione, quindi un altro problema della lampada potrebbe essere superato (ovvero la necessità di ricalibrare il vpr ogni 100/150 ore)

si, però parliamo di un proiettore con lampada inesauribile... per chi, come me, ha lo schermo "piccolo" diciamo 100, 110 pollici non credo che la "necessità" di cambiare a un 4K sia così impellente.:)

Be' comunque io credo come gia' detto che se uno e' consapevole che la durata della lampada a LED e' come minimo di 20000 ore,non si risparmia come avrebbe fatto con una normale lampada ma la userebbe per guardarci anche il satellite oppure per giocare ai videogames ecc...,non solo per i BR ;)
E comunque nel mio caso piu' che la durata mi interessa la definizione migliore di quello che ho in mio possesso e l'estensione del gamut abbinato al mio eecolor(come sul Vango) :)

Direi che uno shoot-out fra pj non esoterici che non annoveri fra gli "sfidanti" un pj del genere perde molto della sua ragione di essere
Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....

Scommetto un bel po' euro che non lo vedrai mai in raffronto ai Sony ed ai JVC.....a meno che il modello di Optoma inserito nell'ipotetico shoot-out non sia un pre pre pre pre serie che nel trasporto a dorso di cammello abbia sostenuto QUALCHE bottarella....

Sarebbe come ammettere che è superiore, quindi se sarà come dici tu, appena finito lo shootout, vado ad ordinarlo! GIURO

Melvin, è probabile però che anche questo vpr, montando un dmd 0.65 e non avendo presumibilmente un'ottica di alto livello, visto il prezzo, non sarà molto performante in termini di definizione e uniformità, molto distante dal tuo planar, quindi presumo simile ad un Lcos o a un sxrd, al massimo.

Ultima modifica:
per chi, come me, ha lo schermo "piccolo" diciamo 100, 110 pollici non credo che la "necessità" di cambiare a un 4K sia così impellente.:)
concordo in pieno, trovandomi in situazione analoga ed avendo visionato il Sony vw1000es senza notare alcun beneficio dalla mia distanza di visione ed al mio "polliciaggio". Dirò di più, sono molto tentato dal cambio del mio vpr con passaggio ad un led technology ancora 2k. Temo purtroppo che il confronto con il dlp 3 chip mi porterà però a scelte di complessa gestione per le mie tasche..

Ultima modifica:

Ti piace vincere facile eh ??

Bonci bonci bon bon bon :D:D

Allora portatene uno di scorta cosi' non ci sara' scampo................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.