Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pusher cambio pusher
Dal sito sony:
The Sony 4K Ultra HD Media Player (FMP-X1) is only compatible with Sony 4K Ultra HD TVs. It is not compatible with 4K Ultra HD TVs from any other brand. A solution to ensure compatibility of Video Unlimited 4K with the VPL-VW1000ES 4K Projector will be available in the coming months.
Che vuol dire:
..........[CUT]
Io mi riferivo a LED-RGB capaci di erogare 1000 lumens : ne conoscete qualcuna che costi meno di 25K (a parte l' Optoma si intende) ?
E mi riferivo proprio a quello. Ho cannato di 5k giusto ?
speriamo di poterlo visionare la più presto, e magari in un "faccia a faccia" con marchi ben più famosi...... secondo voi su tre metri di base il 4k è obbligatorio oppure questo Optoma DEVO assolutamente considerarlo?
Be dipende anche dalla distanza di visione, dalla la differenza di spesa che passa fra un 2k a un 4k, e la calibrazione periodica irrinunciabile su vpr di questo tipo con le classiche lampade. Fino a poco tempo fa a nessuno faceva schifo proiettare con un 2k su tre metri, certo se il budget di spesa si allinea ai 9k euro allora il discorso cambia.secondo voi su tre metri di base il 4k è obbligatorio oppure questo Optoma DEVO assolutamente considerarlo?