Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per prima cosa si dovrebbe cominciare ad essere tutto concordi sul significato dei termini fantasiosi che si utilizzano a iosa in questo settore ed a cui ognuno dà un proprio significato.Come si misura la trasparenza? e la dinamica?
Quanto e' divertente vedere i rosiconi all'opera
Grazie per la lunga ed esaustiva risposta!![]()
Io rimango sempre curioso di vedere strumentalmente il prima ed il dopo.
Come sempre esiste il buonsenso o se preferite "la famosa via di mezzo",per cui,dato che di home cinema si tratta e non di scindere l'atomo , ritengo sensato e doveroso appoggiarsi alla verifica strumentale ma lasciando spazio anche al proprio palato( o gusto), dato che stiamo parlando di macchine atte alla riproduzione di film o cd nel salotto di casa con noi seduti sul divano a sgranocchiare popcorn e non di navicelle pilotate da astronauti che dovranno salvare la razza umana affrontando viaggi intergalattici per andare a scoprire nuovi mondi.Mi stupisci, una persona della tua esperienza in questo campo dovrebbe ben sapere che le misure non significano nulla, che basta l'orecchio.
:fiufiu:
Ciao
che è quello che ho detto nel post sopraGuarda non c'è da dividere in nessun schieramento ma da usare il buon senso.
..[CUT]
Solitamente le modifiche che si trovano in rete, condivisibili o meno, sono fatte da persone di questo tipo, vedasi Aurion che integra nuovi parti di circuito, magari con tipologia diversa, oppure i molti siti reperibili in rete che forniscono modifiche simili sostituendo intere parti con altre oppure forniscono kit già montati e con relative istruzioni per come fare a chiunque voglia farlo ma non abbia le capacità progettuali ovvero chi si limita solo ad inserire il nuovo pezzo facendo qualche saldatura, senza avere particolare cognizione di causa sul come il tal circuito sia stato realizzato e perchè, magari cambia persino qua e là un operazionale con un altro (tanto hanno tutti 8 piedini); d'altra parte credo sia ovvio che non basta saper fare qualche saldatura per diventare un esperto progettista elettronico (così come un muratore non sarà mai un ingegnere edile o un architetto).Chi fa la modifiche, dovrebbe essere un tecnico elettronico, un ing. o un progettista con in mente qualcosa di ben preciso da ottenere
Grazie per non aver aggiunto "tanto che anche mia nonna, che stava giocando a poker con le amiche, ha smesso ed ha esclamato "Questo sì che è vera Hi-Fi!"Superslide1965 ha detto:siccome la differenza in meglio tra un lettore originale e uno modificato è il più delle volte lampante
Appunto, nuovamente il concetto del "A me mi piace" chi se ne frega della aderenza al messaggio originale.lasciando spazio anche al proprio palato( o gusto), dato che stiamo parlando di macchine atte alla riproduzione di film o cd nel salotto di casa con noi seduti sul divano a sgranocchiare popcorn
Appunto, nuovamente il concetto del "A me mi piace" chi se ne frega della aderenza al messaggio originale....[CUT]
ma i diffusori?Scusate la niubbo domanda...ma per rendere il suono di un impianto meno "secco" e' meglio intervenire sul lettore con queste moddature o bisogna moddare il PRE(oppure nessuno dei due)?
E' una domanda del kaiser lo so',nn so' se abbia un filo logico ma io provo a chiedere![]()
E che gli devo fare alle 802D ? moddare pure quelle?![]()