Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...puoi sempre avvicinare i diffusori alle pareti e poggiarli direttamente sul pavimento x 'ingrassarli' un po in basso...cioè il contrario di quello che normalmente si faCmq dalla regia mi dicono che moddando il lettore dovrei avere un suono un po' meno "secco" ,poi chiaro che la variente duffusori come dite voi ci mette del suo.
Scusate la niubbo domanda...ma per rendere il suono di un impianto meno "secco" e' meglio intervenire sul lettore con queste moddature o bisogna moddare il PRE(oppure nessuno dei due)?
E' una domanda del kaiser lo so',nn so' se abbia un filo logico ma io provo a chiedere![]()
Concordo. Era esattamente il senso di questo thread che avevo aperto, di cui stiamo aspettando la riapertura...: http://www.avmagazine.it/forum/40-b...arantz-naim-ed-altro-mod-aurion-audio-e-ktm15
Sto usando da più di un mese un krell Hts7.1 +2 Kav 500 prestatomi da un amico con il mio Oppo105 liscio. Ebbene devo dire sinceramente che con un pre-ampli così performante non sento alcun bisogno di moddare il lettore, nonostante i miei diffusori di classe media (Jamo 870 ecc.) di dinamica e coinvolgimento sui film, naturalmente usando le uscite..........[CUT]
Aspetto il prox Oppo ZIKY,che sara' a 4K ,cosi' almeno faccio la modifica x "sempre"![]()
A metà, ovvero solo con upscaling in uscita e non compatibile con software 4k.Scusa ma guarda che il 105 è già a 4K
(...) guarda che il 105 è già a 4K