In effetti colpisce moltissimo il fatto che non operino in maniera "segreta", ma spieghino e fotografino tutto.
Beh, stupisce che stupisca Fabio
Nel senso, dovrebbe essere "normale" argomentare con il suffragio di immagini e misure le proprie considerazioni, soprattutto in un campo come questo dopo l'aura di soggettività è giocoforza una componente importante del tutto.
Sai cosa spendi perché sai cosa hanno fatto e come. Poi sta a te, ma non è un'operazione da farsi "in fede", come è corretto che sia. Se si è professionisti, lo si è e basta. Questi non sono mica "carbonari" della prima ora. Anzi.
Francamente mi hanno molto incuriosito. Se fossero più vicini e se i costi non fossero così proibitivi...
In effetti il costo della versione più estrema diventa davvero importante, anche alla luce del fatto che è un upgrade di un prodotto commerciale ad alto ricambio, ossia che ogni 12/18 mesi esce il modello nuovo (migliore, uguale, peggiore, ma sempre "diverso"), per cui oltre a doversi rivalere della garanzia complessiva da loro che ci hanno messo le mani (con sbattimenti di spedizioni, logistica, altro, in caso anche del guasto più banale), nel momento della rivendita, tutto il plus di danaro pagato non viene assolutamente conteggiato con una svalutazione media, come se fosse applicabile al prodotto finito in se stesso.
Sarei proprio curioso anche io di sentire come suona il modello top, dalle XLR visti i grafici che hanno postato i ragazzi, ma il "problema" è che credo non sia affatto semplice, a meno che un'anima pia (che se lo pija ..

) lo acquisti e poi organizzi delle sessioni a casa sua. Organizziamo un co-buy per un lettore in multi proprietà ??