Cetto_La_Qualunque
New member
SE l' autocalibrazione e la tecnologia triluminos funzionano bene, potrei forse anche rinunciare alla terna di led ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ad oggi non è in nessun modo possibile reperire qualche demo 4k? Cioè Antonio ancora devi vedere una demo nativa 4k sul tuo mostro???![]()
....autocalibrazione e la tecnologia triluminos funzionano bene, potrei forse anche rinunciare alla terna di led ...
da quello che ho letto in giro ci sono un sacco di protezioni nuove, se non sbaglio ad es. http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-fmp-x1-4k-connessione-obbligatoria_8232.html da quello che leggo qui mi sembran siano necessari chip di autenticazione differenti. ovviamente spero di sbagliarmiPerche' non credi possibile?
Saluti gil
Qs la quoto cosi' non la puoi piu' modificare...![]()
@ Cetto, ovviamente per il tuo uso mettici sempre 2 lampade ad anno come spese di gestione.
A me questa cosa dell'autocalibrazione mi piace un sacco. Ti fai tarare il vpr e memorizzi i setting e poi la macchina te li riproduce col passare delle ore lampada sempre nello stesso modo grazie all'autocalibrazione- Questa è una bella feature per chi non sa smanettare da solo in casa. E siamo in molti in questa condizione. KI già fa da sè ovviamente non ha bisogno teoricamente della funzione.[CUT]
infatti si marcano molto stretti, per questo motivo diventa molto interessante vedere jvc e sony a confronto.