...prima di affermare certe cose bisognerebbe anche aver sentito gli oggetti in gioco. Questi pre sono di gran lunga superiori ai pre commerciali, di cui posso immaginare i nomi, a cui fai riferimento tu...
Scusa ma come fai a sapere che non li ho mai sentiti?
Ragionando con il pallottoliere in mano, il mio pre costa € 1.500,00 nuovo, con garanzia, ecc....per non parlare se si prende usato, magari di un anno fa (quindi ancora in garanzia)...si prende con 1000 euro...
L'HTS é una macchina con quanti anni sulle spalle? Senza garanzia, ecc...si trova usata a non meno di 2000 euro (anche di più per la verità).
A questo prezzo bisogna aggiungere anche il costo dei cavi per collegare la sorgente in analogico, si arriva come ridere a 2500 euro.
Poi il discorso è anche più complesso, bisogna considerare anche l'impianto nel suo insieme; ad esempio se uno non ha una sorgente al di sopra di ogni sospetto, con uscite analogiche non all'altezza, siamo sicuri che l'HTS sia la panacea di tutti i mali?
E quindi i costi salgono ulteriormente...poi, ovviamente, se uno ha disponibilità economiche importanti, non ha problemi e prende una sorgente top, magari la fa anche modificare a te o ad Aurion, prende l'HTS, fa la modifica anche al pre...e vede la mancanza di garanzia sul Krell un problema relativo, se si rompe lo ripara, il problema del costo è relativo
Magari chi ha fondi un attimino più limitati può pensarci un attimo a prendere una macchina senza mezzi termini vecchia senza garanzia potrebbe farlo pensare...
Inoltre in questo mondo ho imparato che non sempre la differenza economica tra diverse configurazioni è pari alla differenza all'ascolto, anzi più si sale e più le differenze sono molto sottili a fronte di spese invece molto superiori...
Ovviamente è solo il mio umile pensiero...