Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In ogni caso se dal cliente e' tutto a posto si tratterebbe di un intervento di qualche ora quindi non puo' trattarsi di un esborso eccessivo ed in ogni caso credimi, godere della consulenza che ne deriverebbe, nea varrebbe assolutamente la pena.
Mi manca ancora l'eventuale prezzo del vs intervento per tarare il drc e il prezzo delle uscite analogiche (presumo ..........[CUT]
O beh, fortunatamente ho avuto il buon senso di trattarla acusticamente la mia saletta
Pero' si puo' sempre migliorare (appunto chiedevo sul drc)....
Giusto per capire la spesa: abbiamo 1600 di voyager +250 di uscita 4k....
Mi manca ancora l'eventuale prezzo del vs intervento per tarare il drc e il prezzo delle uscite analogiche (presumo ..........[CUT]
Attendo news su una demo, in zona Milano, Piemonte per il Voyager + eventuali optional e quesiti in loco, per ora mi diletto con i quesiti di Steven
@ Microcast come precedentemente accennato appena avete un po' di fiato aggiornate con un po' di immagini il sito .
A qs punto ti faccio l'ultima domanda (oltre alla richiesta del prezzo di cui sopra) riguardo al dac utilizzato: saranno dei sabre o cosa?
Grazie ancora
Saluti gil
Grazie Marco...
Invece quella dei sabre (che sembrano essere i migliori dac in commercio o almeno cosi' ho letto qui su av) sarebbe stata un'implementazione troppo costosa rispetto ai pcm 1792 da voi scelti?
Ovviamente al netto dello stadio d'alimentazione, operazionali e quant'altro...
Saluti gil
Torniamo con le domandine
Ma a livello video,ci sono regolazioni tipo sharpness e altro sullo stile del Radiance,o magari verranno implementate in futuro?