transaminasi
New member
Scommetto che non hai detto gli ultimi due giusto per non denigrare il mio marchio preferito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Urka sì: Audio Research. Un lapsusVolevi dire Audio Research?
Urka sì: Audio Research. Un lapsusps:. Ora correggo.
Ciao, Enzo
Male no perché il Luxman va alla grande ai volumi d'ascolto usuali ma, soprattutto, sono comparazioni che possono essere inficiate da variabili soggettive. La cosa ideale sarebbe riuscire a commutare istantaneamente, a parità di volume, i due amplificatori in prova.@ enzo66
In che senso mi 'invidi per il coraggio'? Forse intendi dire che provando quei mostri potrei rimanerci male?[CUT]
Penso che nessun'amplificazione ti possa portare a voler buttare il Luxman dalla finestra a meno che tu non voglia dei db in più o a meno di una forte predilezione per il suono delle valvole sul finale che, con le 802 diamond, potrebbero avere un timbro un po' caratterizzato ma molto accattivante.Secondo il tuo settimo senso quale delle amplificazioni di cui sopra potrebbe far venir voglia di buttare il 590 dalla finestra?[CUT]
Come pre gli hai consigliato il mio..![]()
Ciao Roberto,
Ref5se e finale Ref.150 Se..
Assolutamente no ... tra gli ultimi tre, se io fossi nei tuoi panni, a me personalmente la soluzione luxman è quella che interesserebbe di più da provare ... se già dici (cosa a cui non stento assolutamente a credere) che 30 watt in classe A pilotano con sufficiente soddisfazione le tue meravigliose 802 diamond chissà cosa potrebbe venire fuori da..........[CUT]
La cosa ideale sarebbe riuscire a commutare istantaneamente, a parità di volume, i due amplificatori in prova.
...anche 3 db di volume in più od in meno ....