Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
In tutto questo mi manca un punto fondamentale: la d pro va riscaldata come la lt o no?..........[CUT]
Insomma col 2pt ti aiuti a non andare a fondo con i controlli del 10pt.
Quand'è che fanno un LCD che si vede come un plasma?
Radagast, se il GT funziona in modo simile al VT, devi prendere un po' in modo elastico l'indicazione di utilizzare il bilanciamento a 2pt in riferimento al 75% e al 25%, soprattutto per quanto riguarda la parte bassa come diceva Roby.
Io ormai ho due strade:
o prendo a riferimento per il 2pt il 10% e il 75%;
o prendo 25% e 75%,..........[CUT]
andrea, chiamami Alessandro che facciamo prima![]()
![]()
![]()
Incrociando le voci con gli appunti del corso, Emidio ci aveva consigliato di utilizzare, per gli LCD LED normali, l'opzione LCD White Led IPS ( WLED AC LG Samsung)
Il tuo però non è un LED ma abbiamo detto CCFL, quindi l'unica voce che ti rimane è LCD CCFL Wide Gamut IPS ( W..........[CUT]
Si fai così... prova con pattern bianco 10 IRE oppure 15 IRE. Effettuata la calibrazione dei due punti (gain e offset) esegui sempre, e dico sempre, una lettura completa di tutta la Gray scale. Solo così ti potrai rendere conto se sia meglio concentrarsi sulla calibrazione di un grigio al 10% dello stimolo o ad un valore diverso....in definitiva i due pannelli, GT50 e VT50 sono molto (ma molto) simili, per cui stasera proverò a usare il 2pt sui 10ire (magari 15 va, tanto dopo i 10ire li sistemo con i 10 punti).
Non ti saprei rispondere.a voce "Gray levels rounding assumption" che io ora non ho spuntato visto che utilizzo GCD (come da indicazioni di roby), con mascior's va spuntata o no?