Come soluzione DAC esterno a me piace moltissimo il nuovo il PS Audio NuWave m aper il solo DAC ci vogliono circa 800/850 euro.
Se invece ti serve anche la sorgente e vuoi spendere di meno allora potresti valutare il Cocktail Audio X10 abbinato al DAC One e rimani sotto i 600 euro avendo però prestazioni decisamente ottime oltre ad un'ampia possibi..........[CUT]
Io infatti pensavo di prendere proprio un dac esterno per la musica liquida in due canali ed abbinarli un media player proprio come quello che citavi. Come DAC pensavo all'audiolab, che penso monti proprio il sabre. Mi andrò a documentare su quello da te citato. Se alle cifre del coctail si sommano quella di un buon DAC da circa 800€ più un lettore bly ray tipo il sony 790 alla fine si non mi pare si spenda molt più dell'oppo 105. Emme reputeresti la soluzione a componenti separati più di qualità ?
...penso anche io che un buon bouray universale economico tipo sony 790 o simili + un buon Dac medio tipo Asus Essence One sia valida soluzione e molto versatile, per chi non vuole o può prendere un Oppo 105 o similari....
La penso anche io così. L'oppo penso lo prenderei solo se potessi sfruttare le uscite analogiche per le decodifiche mch, ma alla fine da quanto ho capito se si ha un pre mch di altissimo livello (tipo krell HTS 7.1) vale la pena collegarlo all'oppo in analogico, ma se si ha anche un bel preamplificatore mch di media fascia (anche tipo in nuovo Maranta av8801) alla fine secondo me non conviene collegare l'oppo in analogico e, secondo me, tanto vale comprarsi l'oppo. Un lettore blu ray tipo il sony che citi od il panasonic che citavo io dal punto di vista prettamente riproduttivo paiono essere ottimi.