Dune HD Base 3D

Grazie!! Ora devo decidermi se comprare il dune!

Ho provato a cercare ma non ho trovato: si può istallare un lettore bluray nello slot pensato per l'hard disk?

E come fai? il bay è da 3.5, mentre quello per un BD è un 5.25... non c'è proprio fisicamente lo spazio. Piuttosto puoi collegare un BD esterno alle prese usb, ricordandoti però di usare i cavi sdoppiati per farci arrivare la giusta alimentazione (provato personalmente), però non potrai comunque leggere i BD video, perchè non sono supportati, quindi solo BD dati e dvd video o dati.

Una domanda sono possessore di un dune HD base e vorrei passare al Dune HD Base 3D
attualmente uso la sua chiavetta per registrare dall'antenna il digitale terrestre
secondo voi funzionerà anche sul Dune HD Base 3D?.

Grazie

Una domanda sono possessore di un dune HD base e vorrei passare al Dune HD Base 3D
attualmente uso la sua chiavetta per registrare dall'antenna il digitale terrestre
secondo voi funzionerà anche sul Dune HD Base 3D?.

Grazie

Se la chiavetta è quella ufficiale Dune, non avrai problemi, funziona benissimo.

problema audio da immagini DVD su uscita digitale coax/spdif

ciao a tutti,

probabilmente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma non riesco a venirne a capo: ho ripppato (con ANYDVD HD) alcuni miei DVD musicali in .ISO o cartelle TS_VIDEO che il Dune mi riproduce perfettamente con tanto di menù completo.
Il problema è che non c'è audio alcuno (parlo delle uscite S/PDIF e COAX) pur vedendo le 2-3 tracce presenti e potendole selezionare/cambiare dal tasto "audio"

Dove sbablio ?? :confused:

grazie

Che versione di firmware hai? Mi pare di ricordare che con qualche vecchia versione c'erano problemi proprio con audio da dvd..

Non riesco a collegare in wireless il Dune con il tablet, quest'ultimo collegato alla rete di casa, c'è qualche procedura particolare da fare? Ho installato DMC per android nel tablet però non riesco a fare il collegamento

Che io sappia devi solamente avere installata nel dune l'applicazione specifica per la gestione remota.

A parte questo una volta avviata l'app sul tablet (almeno sull'ipad) va in ricerca e/o inserisci manualmente l'ip. Nient'altro.

Non riesco a collegare in wireless il Dune con il tablet, quest'ultimo collegato alla rete di casa, c'è qualche procedura particolare da fare? Ho installato DMC per android nel tablet però non riesco a fare il collegamento

Devi semplicemente far puntare il DMC verso il database di yaDis o Zappiti, ovunque esso sia (nas, PC, Dune, etc).

niente da fare, ultimo firmware (ufficiale, non beta), ma niente audio da uscita digitale ottica/coassiale dai DVD rip....

altri suggerimenti ? :confused: :(

grazie

Strano, anche io avevo avuto lo stesso problema, ma si era presentato subito dopo l'acquisto del player, mi bastò aggiornare il firmware e risolsi tutto. Hai controllato che l'uscita ottica funzioni? I segnali stereo pcm si sentono?

come Coyote, anche io lamentavo lo stesso problema ma poi, con l'aggiornamento si era risolto. Tenta con la beta, io l'ho installata e mi funziona tutto senza problemi.
ciao

stasera provo con la beta - tendenzialmente non mi piace l'idea di installare un firmware non stabile/ufficialmente rilasciato - ma dubito.
L'uscita è abilitata perchè - ho collegato DAC e ampli cuffie a catena - MP3 ed altra roba non DVD funziona correttamente.
Ho provato a cambiare i vari audio settings tipo "Original (Bitstream)" e "PCM" nonchè diminuendo la frequenza Hz e disabilitando anche uscita HDMI ma nulla :(

Sono davvero spiazziato anche perchè ho centinaia di DVD musicali rippati/da rippare per backup....:mad:

ho aperto anche ticket presso Dune :rolleyes:

stasera provo con la beta - tendenzialmente non mi piace l'idea di installare un firmware non stabile/ufficialmente rilasciato - ma dubito.
L'uscita è abilitata perchè - ho collegato DAC e ampli cuffie a catena - MP3 ed altra roba non DVD funziona correttamente.
Ho provato a cambiare i vari audio settings tipo "Original (Bitstream)" e &..........[CUT]

Se il collegamento ottico funziona, allora vedrai che in qualche modo risolviamo il problema. Se anche aggiornando alla beta (che comunque è super stabile, non preoccuparti) non risolvi, prova a fare un bel reset del dispositivo ai parametri iniziali e vedrai che non avrai più problemi.