Dune HD Base 3D

Per quanto ho visto, l'app telecomando è esattamente come avere tutte le funzioni del telecomando sul table/smartphone, quindi senza display indicativo.
Esiste anche un posto per la playlist, ma non gestendo la musica non ci ho mai provato!

Per quanto ho visto, l'app telecomando è esattamente come avere tutte le funzioni del telecomando sul table/smartphone, quindi senza display indicativo.
Esiste anche un posto per la playlist, ma non gestendo la musica non ci ho mai provato!

Qui sbagli, con DMC per Android hai direttamente l'interfaccia grafica di yaDis e la possibilità di caricare qualsiasi indice, oltre ovviamente a poter usare l'interfaccia telecomando classica.

Qui sbagli, con DMC per Android hai direttamente l'interfaccia grafica di yaDis e la possibilità di caricare qualsiasi indice, oltre ovviamente a poter usare l'interfaccia telecomando classica.

Ottimo, non sapevo, io pensavo parlassi di quella ufficiale dune remote. Inoltre io ho solo visto quella per iOs. Ora mi informo!!

Ho detto una sciocchezza, credevo che dune hd rc fosse quella ufficiale, ma sono tutte riconosciute come tali. E forse la stessa che dice Coyote c'è anche per ios!

Edit: dune remote per iOs (alias DMC per android) è stato eliminato dall'apple store.

Ultima modifica:
Il fatto che nel mercatino non se ne trovino di usati è sintomo di un prodotto riuscito veramente bene...a breve deve essere dei vostri, sono un po stanco di attendere il max 3D!!

Come posso fare in modo che non appaia in alto a destra la data e l'orario nella schermata principale?
Esiste un modo per disabilitarlo?
E' fastidioso in Yadis vederlo sula schermata delle locandine.
Grazie.

Ciao a tutti
domanda rivolta a chiunque abbia installato firmware beta. Esiste una versione più stabile di altre ? Si possono installare tranquillamente o ci sono controindicazioni particolari ?
Attualmente sul mio Base 3D è installato l'ultimo firmware "ufficiale" con il fastidioso problema dell'audio HD bloccato ...
Grazie in anticipo per le risposte.

Installa tranquillamente l'ultima beta: è molto meglio anche se non risolve tutti i problemi dell'audio hd (mi sembra che il dts hd master passi ancora solo bitstream, mentre per il Dolby TrueHD non dovrebbero esserci problemi).

Devi disabilitare il widget.

OK. Grazie.
Per chi dovesse aver bisogno riporto la procedura:
Widget per mostrare tempo e le informazioni di data / ora corrente.
Il widget viene visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo (nella principale
solo menu, non durante la riproduzione).
Il widget può essere configurata o disattivata tramite "Impostazioni / Applicazioni /
Widget". Widget ".
NOTA: Quando non sono disponibili informazioni (ad esempio, quando la connessione a Internet
non è disponibile), il widget mostra Dune logo HD.