Dune HD Base 3D

@ TORO60

a me funzionano regolarmente come sempre, aggiornato firmware all'ultima beta. Ho provato solo Polar Express ma non vedo perché non dovrebbero funzionare anche le altre (poche) che ho...

Il cavo è lo stesso tipo e modello che utilizzo per il lettore OPPO, dove il film (Saw 3D) viene riprodotto regolarmente (parlo del disco Bluray).
Puo' darsi che il film non piaccia al lettore Dune.:D
Ora provo con un altra ISO 3d e vi faccio sapere.
Comunque già mi conforta il fatto che a voi si vedono regolarmente con l'ultima beta firmware.
Vi aggiorno e per il momento vi ringrazio.

a questo punto direi di smanettare nei settaggi. Mentre riproduci l'iso 3D premi il tasto "popup menù" , ti compare una slide ; vai in basso, nelle ultime voci dove troverai il settaggio per il 3D.
ciao, spero tu risolva presto

Signor Luca & C.
vi ringrazio. Ho appena risolto e come dite voi le ISO 3D funzionano regolarmente.
Mi è bastato eseguire un reset impostazioni, dal pannello Impostazioni del lettore ed ora tutto Ok.
Il firmware installato è rimasto il b6.

Scusate se mi permetto eh ???

Ma per sapere con certezza se nell'ultimo FW hanno inglobato o meno il CINAVIA, si dovra' obbligatoriamente AVVIARE una ISO di un film che si sa con certezza avere il CINAVIA on board (inciso sul disco), altrimenti la prova e' alquanto inutile direi :cool:

No, affinche' la tecnologia cinavia funzioni, sia il player che il film devono avere il Cinavia, ci sono film CON, e film SENZA protezione, quindi, se si carica un film non protetto dalla nascita, no problem....
in pratica alla fine il cinavia sul lettore serve a che se fai delle copie, queste non vengono lette ;) la prova che dicevo di fare era solo per capire se nel nuovo FW , abbiano implementato appunto il cinavia.

Ultima modifica:
@ paolo rigoni

infatti, di questi tempi "grigi", e' meglio non aggiornare MAI subito un FW appena lo mettono a disposizione, meglio prima "indagare" bene cosa vada ad aggiornare , perche' molte case stanno facendo in modo di correre ai ripari "legali" (per le aziende USA) implementando sto maledetto cinavia un po' dappertutto. HDI (Dune) per ora pare che ne sia rimasta fuori, ma non so' se, e per quanto ancora , nell'incertezza, io non aggiorno piu nulla :p

Si, è una bella gatta da pelare, anche perchè mammano che usciranno nuovi modelli ce l'avranno dentro fin da subito, è solo una questione di tempo ...

Saluti
Marco

ragazzi mi dite dove acquistarlo al prezzo migliore? in italia possibilmente. Pensavo di prenderlo da DNL Trading...
inoltre dove prendo l'ultimo aggiornamento firmware cinavia safe? :)
grazie in anticipo per l'aiuto

Salve dopo tante ricerche ho ordinato questo media player, speriamo che legge tutti i file che dicono, se no ho buttato 330€, appena mi arriva lo testo e poi vi faccio sapere :)

scusa perché non l'hai preso dall'importatore ufficiale - peraltro appena menzionato nel post prima del tuo - risparmiavi oltre 15 euro...
a parte ciò rimarrai soddisfatto è un vero tank ;)

Ciao ragazzi, oggi ho acceso il mio Dune HD Max e mi ha avvisato che è stato rilasciato il nuovo firmware, 130515_2104_b6,... qualcuno ha già aggiornato?

Ultima modifica: