rickiconte
New member
Si fammi sapere, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi, ma a voi capita che ogni tanto, quando si guarda la tv normale , esce in alto a destra un rettangolo con scritto errore e un simbolo tipo cerchietto di aggiornamento.......
Ciao, io ho un F7000 e ho lo stesso difetto, ma mi sembra di aver appurato che lo fa solo cambiando da un canale non mediaset ad un canale mediaset HD. Non ci faccio più molto caso anche perchè il TV funziona bene.
Saluti a tutti.
dipende da molti fattori, cercherò di risponderti ugualmente:
io, per i miei gusti personali, prediligo un immagine estremamente nitida e dettagliata, comunemente detta Razor, per fare questo ovviamente devo settare il livello di nitidezza non inferiore ai 35-40, cosa che i puristi invece posizionano ad un livello prossimo allo 0 per cercare di ri..........[CUT]
ragazzi,scusatemi,ma io sono abbastanza deluso della qualità immagine di questo 55F8000.......uso quasi esclusivamente Sky e,se i canali in hd sono accettabili (a parte le immagini scure che,a volte,presentano zone artefatte...) i canali in sd lasciano veramente a desiderare! ho provato diversi settaggi,anche quelli postati in questo thread,ma il r..........[CUT]
Giusto per tenervi aggiornati sul problema della schermata nera (blink issue) col decoder Sky...
Sono andato all'assistenza tecnica Samsung di zona e mi hanno detto di contattare Samsung telefonicamente.
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto di farmi sostituire il decoder Sky (e poi richiamare se il problema rimane).
Ho chiamato Sky e mi hanno de..........[CUT]
Guarda Samsung mi ha detto di disattivarare la ricerca dei canali automatica e poi di non collegare nulla al tv per 2 o 3 giorni ( antenna compresa ) nessun HDMI e lasciarlo acceso senza segnale per vedere se in 2/3 giorni si ripresenta.... Fai te che assistenza che abbiamo
davvero?
mi stai mettendo dubbi, stavo per cambiare il 46C6500 col 55F8000 proprio per il nero del primo, se mi dici così titubo![]()
@jack66
nn è il decoder di sky fidati, lo faceva anche il mio 40c8000 sia con xbox360 che con sky, anche se il modello di tv è diverso il difetto è lo stesso su questo non ci sono dubbi
Ciao, visto che questo difetto lo avevi anche con un Tv diciamo....più datato e presumo tu lo abbia usato per diverso tempo.....il problema del nero per qualche secondo si è "aggravato" durante l'uso verificandosi in modo più frequente oppure solamente all'accensione del decoder/xbox ecc.
Grazie in anticipo

questa è un immagine presa in stanza totalmente buia...mi spiace che le scritte non siano perfettamente a fuoco ma è per rendere l'idea del nero... controllato e ricontrollato la foto per farla apparire il più possibile come l..........[CUT]
quindi non farti "sfiduciare" dalla mia situazione perché come ti ripeto è facile che abbia beccato una tv "sfortunata"!
questa è un immagine presa in stanza totalmente buia...mi spiace che le scritte non siano perfettamente a fuoco ma è per rendere l'idea del nero... controllato e ricontrollato la foto per farla apparire il più possibile come la vedo ad occhi nudi...qui è leggermente più scura ma davvero in maniera minima