Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora che tv hai, io vengo da un d7000 e il nero è rimasto identico forse lievissimamente meglio ma nulla di realmente percepibile... invece le bande nere disattivabili sono una figata
E che dice il contrario, e non ti scomodare nemmeno per le foto...tanto le vedremmo in modo diverso in base alla tecnologia del pannello dei nostri monitor
![]()
intanto grazie per la volontà di fare delle foto ma non è necessario... mi interessa proprio il discorso di percezione personale del vostro nero paragonato a quello che si vede nelle varie recensioni.
ora ho un 46F8000 e vengo da un C6000 e noto davvero poca differenza, quando sulla carta ci dovrebbe invece essere un salto notevole!
per dire anche..........[CUT]
@androidaoa
caspita con queste impostazioni dovrebbe essere bello nero hai la luminosità davvero bassa,
considera che io ho
retro 8
luminosità 45
contrasto 85
cinema nero medio
nero tone scuro
gamma 0
livello del nero su hdmi basso (questo influisce molto)
@androidaoa
caspita con queste impostazioni dovrebbe essere bello nero hai la luminosità davvero bassa,
considera che io ho
retro 8
luminosità 45
contrasto 85
cinema nero medio
nero tone scuro
gamma 0
livello del nero su hdmi basso (questo influisce molto)
@agostenay
Per giudicare la resa in SD devi sempre e comunque partire da materiale di buona qualità, a prescindere dalla risoluzione. Sky in SD trasmette in qualità molto differente da canale a canale... Il fatto che tu sia passato da un 46 pollici ad un 55 (a parità di distanza) è il motivo per cui vedi peggio. Il TV, nel senso di marca, modello ..........[CUT]
@androidaoa
io il ddt non lo uso mai avendo sky hd farò una prova stasera a me funziona ma appunto con sky o bluray
vengo da un C6000 e noto davvero poca differenza
Ciao Ragazzi, ma a voi capita che ogni tanto, quando si guarda la tv normale , esce in alto a destra un rettangolo con scritto errore e un simbolo tipo cerchietto di aggiornamento?
Ho collegato il mio account Samsung, il profilo FB, Google Drive. Tutti i programmi online sembrano andare bene.
Lo fa sia con la versione 1103 che con la 1102.
..........[CUT]
Sì, io guardo la TV esclusivamente a stanza buia quando guardo un film o la TV per cui con retroilluminazione più alta di 3 o 4, il nero diventa troppo grigio per i miei gusti. E' vero però che così si perde un po' di dettaglio sulle basse luci, ma molto dipende anche dal tipo di segnale che si sta usando: più il video è compresso, più dettagli si perdono ovviamente. Sui BD invece va benissimo così.Alla faccia ma anche di giorno tenete la retro così bassa? A 3 poi mi pare super esagerato (senza offesa ovviamente)
Da queste impostazioni immagino che guardiate la tv solo di sera e quasi esclusivamente film.
Ma non vanno persi dettagli nelle scene scure con una retro così bassa? Non dico a 8 (solo di sera) ma a tre penso di si.
Si, me ne sono accorto dal mio amico sia con la versione 1102.2 che con la nuova 1103.5. La cosa curiosa è che finora l'ho notato solo su R4 e non ricordo bene se anche su Canale 5 o Italia1, su altre reti mai.