pistacchio
New member
la foto l'ho fatta con il mio galaxy s4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che un nero più scarso rispetto agli altri f8000 ritengo di avere un pannello "slavato" più della media.... però ti dico appunto non sò l'assistenza cosa potrà fare/credere... stasera dopo il lavoro comunque faccio un tentativo
"Slavato" vuol dire che non vedi le immagini nitide, per cui non centra col nero, o intendi dire qualcosa d'altro?
Poi, volevo chiedere, nessuno di voi ha il televisore che soffre di vertical banding?
ecco ho provato a fare delle foto... ovvio che al buio completo col cellulare e senza flash led la qualità (decenza) a farsi benedire... e quindi vi prego almeno di non zummare (edit: neanche si può!) ...però più o meno rendono l'idea di come vedo io la tv... due sono ravvicinate mentre le altre due da seduto sul divano.
http://www.4shared..........[CUT]
ragazzi scusate le domande da NABBO ma non mi sono chiare alcune cose dello smart hub...
1. da quando lho attivata appena accendo il tv invece di comparire l'ultima sorgente scelta, la tv parte sempre dallo smart hub, ce un modo x togliere lavvio in automatico del hub?
2. noto che ci sono moltissime app preinstallate, come si cancellano se si puo??..........[CUT]
ragazzi scusate le domande da NABBO ma non mi sono chiare alcune cose dello smart hub...
1. da quando lho attivata appena accendo il tv invece di comparire l'ultima sorgente scelta, la tv parte sempre dallo smart hub, ce un modo x togliere lavvio in automatico del hub?
2. noto che ci sono moltissime app preinstallate, come si cancellano se si puo??..........[CUT]
Se come problema tivriferisci alla perdita di nero spostandosi posso dirti che è normale, anche io sono più o meno messo come te, se non vuoi questo difetto devi cambiare tecnologia, passare al plasma.
Se quelle bande che vedo in foto sono così (e la foto è frontale non di lato) mi sa che qualche problema c'è. In pratica si vedono come se si guardasse la tv di lato ma, appunto, la vista della foto è frontale.
Di nero non c'è proprio nulla.