Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tessere le lodi all'infinito sarebbe alquanto sterile, poi dovessero comparire problemi comuni, qualcuno si potrebbe...come dire...inalberare
La sto completando (mi scuso ancora, ma sono andato ad una visita per la mano anche due giorni fa, mi ero fatto abbastanza male).
Jena, tu ritieni eccessivamente positivi i commenti di Onsla?
Se posso, quali commenti sarebbero così sbilanciati?
C'è scritto "all'infinito" che vuol dire per sempre e dopo ci sono dei congiuntivi che di solito si usano per esprimere ipotesi, sinceramente non capisco come tu faccia a trarre queste conclusioni e dare questo significatoMa gli eventuali problemi futuri della serie 60, che speriamo tutti non si presentino, cosa c'entrano con una valutazione attuale del prodotto??? Cioè secondo te, un recensore (nella fattispecie Onsla) dovrebbe sminuire o svalutare le prestazioni rilevate in virtù del fatto che forse, probabilmente, storicamente (scegli tu il termine ..........[CUT]
Sinceramente non so di che stai parlando. Facciamo finta che io non abbia scritto nulla e prendiamo un discorso di aletta:Appunto per quello: non mi sembra il caso di farsi il sangue tanto amaro per un hobby. Trovo che certi argomenti siano un "nervo scoperto", quando li si tocca diventa difficile sostenere una discussione serena, sia nei toni che a livello di argomentazioni, capisco perfettamente le motivazioni di chi ha avuto un certo tipo di problemi, ..........[CUT]
C'è scritto "all'infinito" che vuol dire per sempre e dopo ci sono dei congiuntivi che di solito si usano per esprimere ipotesi, sinceramente non capisco come tu faccia a trarre queste conclusioni e dare questo significato
Niente, ma prima non avevi scritto proprio queste esatte parole, diciamo che avevi calcato un po' la mano su altri aspetti, e secondo me con un po' troppa enfasi. Ma non ha importanza, quello che conta è chiarirsi.Tirando le somme, date le prestazioni a lungo termine delle 2 serie precedenti, il kuro a lungo termine ho la sensazione che ne esca meglio.... Cos'è sbagliato in questa frase?