Sony W905

Impostando i valori di Mauto per il DTT non trovo la voce i/p Conversion Preference: è corretto?

Grazie.

Stefano

Grazie Mauro mi dai una bella notizia, mi era parso di leggere che Sony non aderisse a ISF e pensavo non si potesse fare calibrazione hardware dove io intendo andare a scrive direttamente nelle tabelle del monitor le impostazioni... come coi monitor pro..
io ho un colormunki photo

Cmq ad essere precisi e sinceri non so esattamente che tipo di precisione tu voglia ottenere,pero' il w9 (come credo tutta la gamma sony)permette si' la calibrazione con sonda,ma purtoppo manca un sistema CMS per il controllo fine dei colori in quanto il menu 'offre' solo il bilanciamento del bianco (tra l'altro col gain modificabile solo al ribasso)!
Detto questo la qualita' dei colori e' eccelsa,forse la migliore in assoluto..

Ma che matasse di secchi :D, quella è la demo ufficiale Sony (quello della ragazzina con il vestito rosso) chiamata "Feel the Beauty" in risoluzione 4K e per visualizzarlo sulla TV in HD bisogna fare una riconversione.

Ah è solo 4k quella?non sapevo si chiamasse così,l'ho vista in un CC che girava su un W9!
Quindi era collegata ad un lettore che scalava il segnale?Bah!

Domandina: perché con le impostazioni del DTT di Mauro ho perso il movimento fluido (tipo "soap") della modalità standard?

Grazie.

Stefano

Si esatto grazie!!queste demo dovrebbero sfruttare la tecnologia Triluminos?sempre ammesso che ci sia collegato un lettore che la supporti..
Non vedo l'ora che escano anche i primi bluray certificati Triluminos..chissà che colori!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avevo gia chiesto nell altra discussione ma poi vi siete tutti spostati qui quindi richiedo aiuto :D praticamente ho collegato il tv 46w905 all impianto centralizzato sat del condominio ma nel momento che faccio la ricerca mi trovo davanti ad una serie di parametri che devo impostare, nn conoscendoli li ho messi a caso e il tv nn mi trova nulla, qualcuno riesce ad illuminarmi :D grazie

Ciao a tutti, avevo gia chiesto nell altra discussione ma poi vi siete tutti spostati qui quindi richiedo aiuto :D praticamente ho collegato il tv 46w905 all impianto centralizzato sat del condominio ma nel momento che faccio la ricerca mi trovo davanti ad una serie di parametri che devo impostare, nn conoscendoli li ho messi a caso e il tv nn mi t..........[CUT]

Hai collegato entrambi i cavi d'antenna DT e SAT?
Il digitale terrestre si vede?
Facci sapere

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905