Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi secondo Rik questi filmati 4K dall'app YouTube sono riconvertiti a 1080p; nella pagina http://it.wikipedia.org/wiki/4K viene affermato che YouTube supporta il 4K.[CUT]
A quanto pare i possessori aumentano a vista d'occhio! E nessuno si sta lamentando! Bene
Continuo a dire che ormai la discussione ufficiale è d'obbligo!
Sono il felice possessore del Sony Bravia 55W905 da venerdì; devo ribadire le incredibili impressioni avute quando lo provai con i videogames, imput lag bassissimo, e con l'opzione Motion impostata su "fluido" tutto appare nitido e perfetto anche nelle situazioni più concitate.
Analizzando al millimetro il pannello ho notato un subpixel ..........[CUT]
Per Nebula e Arydani. Ricordatevi che il motionflow va abbinato con la modalità film per il corretto pulldown.
Per il Digitale terrestre io non uso standard...ma Nitido. Quindi l'effetto telenovela non so come puoi averlo...prova standard o fluido + Auto oppure senza auto vedi se trovi una differenza. Poi dipende dal materiale trasmesso.
Nei gioch..........[CUT]
Giusto per capire che modalità hai utilizzato per giocare con motionflow su fluido?
Perché io l'ho provata ma secondo me di artefatti ne crea eccome..