Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho mai provato la funzione di registrazione, una domanda: ma le registrazioni fatte con il tv possono essere viste solo sul tv in questione giusto?
Grazie.
Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.
Si normale toslink. La versione con jack 3.5 è soprattutto usata nei portatili.
sapete se qualche grossa catena sta facendo offerte?
MW ha 400 euro di di..........[CUT]
Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......
Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......
avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
sono molto tentato
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..