Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gorillaz ti volevo domandare con i videogiochi,come siamo con f 8000,imput lag e varie,sono sempre indeciso se sostituirlo o no, si spiega l'angolo di visione sul samsung,che ho visto stamani e non mi da' problemi,poi ritorno a casa riprovo il sony,uno spettacolo davanti ma di lato decade il tutto alla grande,quindi l'angolo del sony 20,samsung 40..........[CUT]
No i PSA sono pannelli usciti dopo i classici S pva. Gli S pva li montano qualche samsung e qualche Sony(il 40 HX855 monta un S pva, come i 40 ES8000). I pannelli PSA sono da 46 e 55. I PSA sono degli S pva più prestazionale e con (in teoria a questo punto) un maggior angolo di visione rispetto agli S pva. Il PSA di AUO a quanto pare ha un gran ner..........[CUT]
Si ma stiamo li sul nero...poi stà all'elettronica della tv e al filtro frontale fare il resto!
44ms non sono male...ma sul W905 Sony ha fatto un miracolo..19ms!!!! Si sente che stà per uscire la PS4...
Pensaci bene piperprinx, non credo che valga la pena passare dal Philips serie 9 (full led local dimming) al Sony W905 (led edge), se vuoi fare il grande salto ti consiglio di aspettare il Sony X9 4K o di altri marchi