Sono contento di esserti stato d'aiuto

peccato che impostandolo su off non si possa più mettere a registrare da remoto,ed è una grossa perdita,più di una volta questa cosa mi era risultata utile per registrare le cose che mi interessavano.
Per l'Auto ticker e impostazione di notifica push mi sapete dire qualcosa?Non riesco a capire a che cosa se..........[CUT]
da manuale:
"Gestione servizio
Auto Ticker: E' possibile impostare Auto
Ticker in modo che si attivi all'accensione
del televisore.
N L'applicazione Ticker fornisce
informazioni utili quali notiziari, meteo e borse valori. Prima di attivare la funzione
Auto Ticker, scaricare l'applicazione
Ticker in Smart Hub.
N In base al paese, l'applicazione Ticker
potrebbe offrire servizi diversi o non
essere supportata.
Impostazioni notifica push: Quando è attiva,
la notifica di Push visualizza un messaggio
di avviso al verificarsi di un evento in
una delle applicazioni installate in Smart
Hub. Il televisore mostra il messaggio di notifica e consente di visualizzare i dettagli
dell'evento durante la visione del televisore."
..in poche parola ti abilita le notifiche di alcuni programmi (es.facebook?) mentre guardi la TV.
Io personalmente lo lascerei stare...ho avuto una brutta esperienza con questo tipo di servizio: è pur vero che avevo uno dei primissimi firmware..credo il 1018...e abilitandolo il tv andava in palla totale...si bloccava...si riavviava da solo...pure telefonato al servizio clienti..e non si capiva che cavolo stava succedendo. Dopo reset vari...ho capito che il problema era l'auto-ticker..magari qualche app installata non era ancora compatibile!Da allora in poi...ne sto alla larga..totalmente.