CamilloCorleone
New member
Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Gran Turismo 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ufficiosamente 28 novembre e solo per PS3.Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Gran Turismo 6?
... che patch??? ce ne sono diverse e comunque l'ultima risale a più di 1 anno fa.qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso l'aggiornamento per Battlefield: Bad Company 2 nella versione PS3? ..........[CUT]
Cambia DNS o chiama il tuo gestore (se hai telecom, auguri :asd: ), io con Fastweb e ps3 in wifi l'avevo scaricato a suo tempo senza problemi........... mi da il tristemente noto codice errore 80710723.............. [CUT]
C'è un sistema per conoscere le ore totali di funzionamento della Ps3? (Dato che vorrei venderla, mi piacerebbe poter dimostrare in modo certo che l'apparecchio è stato utilizzato davvero pochissimo).
quella specie di microfono che rileva i movimenti del giocatore...[CUT]
Penso tu voglia dire il Moveancora una definizione del genere non l'avevo letta
ciao
igor
E' una slim di sicuro; in ogni caso, tanto per tagliare la testa al toro, lo chassis delle Fat ha la finitura lucida mentre quello delle Slim è satinato; in prima pagina di questo stesso thread, comunque, le puoi vedere tutte e due.
175 eurini? Non credo di più, vendi insieme alla console anche qualche gioco?
ciao
igor