Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao non sto capendo una cosa, ma parli del logo lg al centro della TV sul bordo inferiore? Se si come si accende? Nella mia tv 660s ho impostato che il led rosso posto a destra della TV deve restare spento a tv spenta.
Non ho trovato nessuna impostazione sul logo lg al centro in basso
Fammi sapere
Mi spieghi perché non scrivi nella sezione apposita al tuo tv è in vece scrivi in quella del 670s?Ciao, io non so come impostare il leddino rosso sulla sinistra del televisore (destra guardando il tv). Ho l'ultimo fw, l'unico modo per regolare il logo LG e andando su Settings->opzione->LG Logo Light
Io ho impostato su "spento": se il tv è spento, il logo è spento, se il tv è acceso rimane acceso. Il led rosso è spento se il tv è..........[CUT]
abrax1 mi posteresti i tuoi setting del tv per applicarli al mio???
I vari truemotion,il cinema reale,..........[CUT]
Mi spieghi perché non scrivi nella sezione apposita al tuo tv è in vece scrivi in quella del 670s?
L'altro giorno mi avevi confuso e credevo che anche noi avessimo il logo che si accendeva.
Non ti voglio buttare fuori ma sicuro ti potranno rispondere nella sezione apposita
Cerca tra i miei post (ne ho pochi), ho pubblicato un paio di volte un elenco di parametri con quello che fanno![]()
Scusate mi dite cos'è il tru mozion? Io ancora non ho capito,il local diming che è
Non registra da altre fonti (neanche da internet interno) e il disco deve essere dedicato: lo formatta come vuole, cancella tutto quello già memorizzato e non ti fa copiare il nuovo contenuto sul PC (almeno, per ora, non mi risulta sia possibile).