LG 3D 55LM670S

Mhhh... per caso lo tieni in cucina? Io sì, e per sicurezza l'ho avvolto nella sua bustina trasparente. Comunque credo tu possa chiederla, sì. Chiama l'assistenza al telefono

:)

Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
Grazie

Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
Grazie

Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e chi meno...un consiglio che posso darti é che se non hai grossi difetti nella tv non farti paranoie perche non ne vieni piu a capo,l'importante e che non hai grandi problemi di cloudind,vertical banding e ghosting esagareto poi col tempo piccoli difettucci non vengono piu notati...fidati

Ultima modifica:
No sempre usato in sala. Si sono consumati con il semplice uso
Scusa ma col tempo che hai perso a scrivere sul forum non facevi prima a chiamare l'assistenza e chiedere?anche perche' a meno che non ci sia qualcuno dell'assistenza Lg sul forum chi ti puo rispondere?stiamo parlando delle scritte di un telecomando che sbiadiscono...:)

Ultima modifica:
Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e..........[CUT]

Sostanzialmente... this ^

:)

no non dicono nulla su come sono intervenuti sul nuovo software e cosa hanno cambiato e migliorato siamo alle solite

Dopo una brevissima prova, ho notato la disponibilità di meno filmati in 3D (una sola pagina) però, in compenso c'è una grande icona con il logo Visa ma non ho provato l'accesso!!!

scusate, ho il 42lm6660s da 3 mesi circa.
a parte il un pò di clouding sui 4 spigoli, un leggero vertical banding durante la visione partite calcio e
qualche problema con il pc/nero mediahome di collegamento, tutto sommato mi sembra un buon TV.

Ma ho sognato o i tasti del telecomando si accendevano?

Grazie

a parte il un pò di clouding sui 4 spigoli, un leggero vertical banding durante la visione partite calcio e
qualche problema con il pc/nero mediahome di collegamento, tutto sommato mi sembra un buon TV.

Grazie

Hai sognato sicuro. Io ho il 55 pollici e mi trovo da re. Ho tutto inerente e non ho mai avuto un problema.

Grazie

Ciao cranio, benvenuto sul forum :)

Eh sì, questa tecnologia ha delle limitazioni, e le tolleranze possono essere molto ampie. Anch'io ho un pannello quasi perfetto, ma ho sentito parecchi utenti lamentarsi di difetti... e non solo per gli LG.
Se sfogli il forum puoi trovare diversi consigli per migliorare - per quanto è possibile - la situazione.

per il telecomando... non si accende, ma è fosforescente: non è che lo ricordi al buio? :)

Ok.
evidentemente lo ricordo al buio.
ho provato qualche settaggio vedendo altri post, ma... devo prenderci ancora la mano per poter fare aggiustamenti concreti.
proverò pian piano.....

Grazie