Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
Grazie
Scusa ma col tempo che hai perso a scrivere sul forum non facevi prima a chiamare l'assistenza e chiedere?anche perche' a meno che non ci sia qualcuno dell'assistenza Lg sul forum chi ti puo rispondere?stiamo parlando delle scritte di un telecomando che sbiadiscono...No sempre usato in sala. Si sono consumati con il semplice uso
Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e..........[CUT]
Ho usato, dopo averne provati diversi, questo del post 531 a pag 36mi passeresti i tuoi setting del tv
scusate, ho il 42lm6660s da 3 mesi circa.
a parte il un pò di clouding sui 4 spigoli, un leggero vertical banding durante la visione partite calcio e
qualche problema con il pc/nero mediahome di collegamento, tutto sommato mi sembra un buon TV.
Ma ho sognato o i tasti del telecomando si accendevano?
Grazie
scusate, ho il 42lm6660s da 3 mesi circa.
a parte il un pò di clouding sui 4 spigoli, un leggero vertical banding durante la visione partite calcio e
qualche problema con il pc/nero mediahome di collegamento, tutto sommato mi sembra un buon TV.
Ma ho sognato o i tasti del telecomando si accendevano?
Grazie