mi potresti passare qualcuno dandomi il link dove li hai caricati in pm? grazie
Il link l'ho messo due miei post fa. Te lo rimetto
qui per comodità
Per quanto riguarda i FW, di solito tengo gli ultimi due-tre, quando vedo che non ci sono cose strane man mano li cancello (anche perché sono di 350 mega).
Quelli che ho al momento sono la 4.20.43 e la 4.10.43. Inoltre, sul sito trovi gli ultimi due. E a volte il sito si aggiorna in ritardo, quindi trovi i... penultimi due
voi quando non lo utilizzate (ad es. la notte) lo lasciate in stand-by oppure spento completamente (ad es. tramite pulsante on/off di una multipresa)? In generale cosa è consigliabile (e cosa fa meno male alla tv)?
Be', la questione è dibattibile!
Nei posti più freschi, tenere sempre un po' di correnti circolanti negli apparecchi a stato solido può aumentarne la longevità (meno stress termici).
Negli apparecchi di una volta, con interruttore meccanico, era meglio non stare a spippolarlo in continuazione (stress meccanici, archi voltaici...). Oggi, con tutti i controlli in logica, la cosa non ha più senso. Diciamo che lo stand-by è una questione di comodità. Credo che nessuno sia in grado di dare una stima affidabile su
quanto faccia male all'apparecchio.
Tieni conto che il mio PC è acceso da almeno 5 anni senza interruzioni tranne che ad agosto
ieri ho scollegato la corrente al contatore generale di casa per fare dei lavoretti,quando l'ho ricollegata dopo un 15 minuti il tv si è acceso da solo (era spento quando ho staccato la corrent..........
Non è un comportamento normale
Mhhh... dipende da cosa consideri "normale". Magari non è quello che ti aspetti, ma se è progettato così è normale". Credo sia una facility per riavere il tuo TV acceso se va via la corrente ;D