Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I controlli potenzialmente significativi per il punto di bianco sono vari. Cosa hai provato?
ho provato un po tutto ma continuo a vedere i bianchi più"freddi" rispetto agli altri schermi
ma anche i colori piu passa il tempo meno mi piacciono...non so...ho la perenne impressione che siano spenti.....so che è una caratteristica degli ips (colori piu naturali)pero boh...(e ho provato tutti i settaggi possibili)
comunque sto anche ..........[CUT]
prova questo trucco:
vai sulle impostazioni di rete della tv, seleziona la rete wireless e cambiagli la password con una sbagliata.....a questo punto non dovrebbe più riuscire a collegarsi al router
è un suggerimento improvvisato, non ho la tv a portata di mano per verificare se funziona.
ps. perchè vuoi usarla con il cavo di rete? io per..........[CUT]