Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io dopo l'aggiornamento non riscontro più il bug che portava al blocco della tv e conseguente riavvio dopo circa un minuto quando registravo un programma tv su un hardisk e guardavo un file video da un'altro supporto, era matematico che dopo 30 min circa accadesse.ieri sullo schermo mi è apparso il messaggio che era disponibile un nuovo aggiornamento software è successo ad altri? io l'ho fatto aggiornare ma non ho trovato grossi cambiamenti, sarebbe da capire cosa riguarderebbe questo aggiornamento ...
Ok grazie, stasera a casa con Google traduco di inglese non capisco niente.
La tua opinione di un confronto F7000 Vs F8000 qual'è?
Io come versione corrente ho la 1002, ho impostato l' aggiornamento automatico e anche provando quello manuale mi dice che non trova aggiornamenti nuovi
chiaramente la tv è connessa, com'è possibile?
Io come versione corrente ho la 1002, ho impostato l' aggiornamento automatico e anche provando quello manuale mi dice che non trova aggiornamenti nuovi
chiaramente la tv è connessa, com'è possibile?
Per i possessori, mi sapete dire se per fissarlo a parete c'è una distanza minima da mantenere o posso cercare staffe cha han distanza anche solo di 1,3 cm?
Grazie.
Anche io sono interessato alla cosa...Ora sto scaricando l' aggiornamento dal pc, ma ora ho un altro problema, mi è arrivato oggi l' hard disk esterno per le registrazioni e il timeshift, lo collego formatto e tutto ok, vado sulla guida per programmare qualche registrazione di prova e noto che c'è la programmazione solo dei canali principali (rai e mediaset) e per poche ore anche quell..........[CUT]
L'altro serve per registrare i canali.
In pratica l'F8000 ha il doppio sintonizzatore dvb-t e dvb-s, solo che per vedere un canale e registrarne un altro con il satellite occorrono due cavi, cosa che invece non serve per il digitale terrestre.
Ragazzi, secondo voi dal punto di vista visivo qualitativo, meglio il Samsung ES8000 o Il Samsung F7000 entrambi nel taglio da 55"
Grazie.