Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo sapere se qualcuno a provato skydrive sulla tv, io accedo ma poi non mi trova le cartelle, che voi sappiate devo crearne con un nome specifico per poter essere viste?
Volevo sapere se qualcuno a provato skydrive sulla tv, io accedo ma poi non mi trova le cartelle, che voi sappiate devo crearne con un nome specifico per poter essere viste?
Dove hai trovato skydrive? Io non la trovo su Samsung Apps... Se mi dici da dove prenderla, faccio qualche prova col mio account skydrive.
Ciao, non è una app ma è integrato nel sistema hub, devi andare nella sezione Foto/musica/video e dopo i vari hardisk collegati vedrai skydrive/dropbox e anche altri due servizi mi sembra, sono a lavoro e non posso verificare.
Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio..........[CUT]