SAMSUNG F8000

mi quoto da solo!!

Se proprio vuoi una foto della tv posso anche farla ma al momento è una porcheria con i fili a vista e i buchi nel muro del supporto vecchio in quanto non ha avuto tempo di stuccarli XD
PS sto avendo un problema, nella schermata delle app, me ne appare solo una in alto a destra che piu che altro sono schermate di pubblicità mentre il browser l' ha spostato nel menù "piu applicazioni", ad esempio non ho manco l' applicazione per insallarne altre di applicazioni :rolleyes: soluzioni?
EDIT: risolto ripristinando lo smat hub

Ultima modifica:
Colpito da raptus di shopping compulsivo (e da sconto 20% su tutti i tv alla expert) mi sono regalato un 55F8000.
Dopo circa una settimana di utilizzo posso solo dire :eek:
Veramente fantastico sotto tutti i profili.
Per chi aveva dubbi sulla distanza. Io lo vedo da circa 3 metri ed ho sostituito un 46 con questo 55. E veramente coinvolgente.
Il 3D non mi interessava molto, ma dopo aver rivisto Prometheus (che avevo visto solo in 2D sul vecchio tv) è stato come vedere il film per la prima volta.
Piccola annotazione, piacevole, oggi mi è arrivata la mail di conferma da samsung che mi stanno inviando il tablet in omaggio.

Vi scrivo le mie impressioni dopo 10 giorni di utilizzo del tv.
grandi difetti non ce ne sono, immagine davvero superlativa è davvero un piacere guardare la tv con questo 46f8000.
io lo guardo prevalentemente con sky e non ho notato difetti di coni di luce, forse un pochino di vertical banding quando vedo le partite di calcio (situazione ottimale p..........[CUT]

Ciao! Ho anch'io la 46f8000 da qualche ora e non ho nessuna Samsung apps!!! Solo una in alto a destra e il browser internet, come faccio a far "apparire" tutte le altre?!

Scusate ragazzi ma le differenze sostanziali tra f7000 e f8000 quali sono? Ve lo chiedo perché la differenza di prezzo tra i due è notevole e volevo sapere da cosa dipende ciò :D

scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo... :)

UIydkyc.jpg

CflbE2T.jpg

ef3OwDb.jpg

E' un 46".
Bello e spazioso anche il mobile per inserire tutto il necessario, il proprietario dice che l'ha fatto fare su misura da un falegname del paese utilizzando legno di pino (dipinto e laccato).

molto bello davvero...
Ma qualcuno ha notizie sull uscita dei tagli piu grandi del 55? ...f8000 ma anche f7000 mi potrebbe interessare...ma non riesco a trovare nessuna informazione in rete.

Ciao! Ho anch'io la 46f8000 da qualche ora e non ho nessuna Samsung apps!!! Solo una in alto a destra e il browser internet, come faccio a far "apparire" tutte le altre?!

Ciao bella vero?? io la trovo fantastica!!!
Volevo chiederti hai notato se sul tuo c'è il vertical banding? sono degli aloni/linee verticali che si vedono con sfondo chiaro e immagini in movimento (partita di calcio si vede) il mio ha un leggerissimo vertical banding, ma purtroppo so che è un difetto di molti lcd e si può fare ben poco.
Hai riscontrato altri difetti?
Ciao

confermo da ex possessore del c8000, non era molto frequente ma lo faceva con tutte le hdmi e con tutti i dispositivi, bluray sky e xbox

gli altri possessori di f8000 hanno riscontrato questa cosa?, ovvero l'immagine che per qualche secondo sparisce lasciando il quadro nero per poi ritornare normalmente
Il mio non lo ha mai fatto, almeno fino ad ora. Mi capitava spesso col modello precedente che avevo (un vecchio, si fa per dire, Samsung serie A8)

Ragazzi, interessato a questo TV, vorrei chiedere ai possessori come siamo messi con i classici difetti dei led, ovvero spurie, infiltrazioni di luce e Vertical Banding.
Chi mi sa dire le differenze fra la serie 7 e la serie 8?
Grazie.

Ragazzi, interessato a questo TV, vorrei chiedere ai possessori come siamo messi con i classici difetti dei led, ovvero spurie, infiltrazioni di luce e Vertical Banding.
Chi mi sa dire le differenze fra la serie 7 e la serie 8?
Grazie.

il mio ha un leggerissimo vertical banding ma nessun cono di luce o infiltrazioni, devo dire che è perfetto

Grazie mille, siccome non sono particolarmente colpito dal designe della serie F8000 chiedo quali sono le differenze con la serie F7000, secondo me più gradevole, però non vorrei che tecnicamente ci sia differenza e quindi anche la visione risulti inferiore.
Grazie.

Ok grazie, stasera a casa con Google traduco di inglese non capisco niente.
La tua opinione di un confronto F7000 Vs F8000 qual'è?