Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi quoto da solo!!
Vi scrivo le mie impressioni dopo 10 giorni di utilizzo del tv.
grandi difetti non ce ne sono, immagine davvero superlativa è davvero un piacere guardare la tv con questo 46f8000.
io lo guardo prevalentemente con sky e non ho notato difetti di coni di luce, forse un pochino di vertical banding quando vedo le partite di calcio (situazione ottimale p..........[CUT]
ma la serie F8000 legge gli .iso bluray 3d da hd esterno?
scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo...![]()
Ciao! Ho anch'io la 46f8000 da qualche ora e non ho nessuna Samsung apps!!! Solo una in alto a destra e il browser internet, come faccio a far "apparire" tutte le altre?!
Il mio non lo ha mai fatto, almeno fino ad ora. Mi capitava spesso col modello precedente che avevo (un vecchio, si fa per dire, Samsung serie A8)confermo da ex possessore del c8000, non era molto frequente ma lo faceva con tutte le hdmi e con tutti i dispositivi, bluray sky e xbox
gli altri possessori di f8000 hanno riscontrato questa cosa?, ovvero l'immagine che per qualche secondo sparisce lasciando il quadro nero per poi ritornare normalmente
Ragazzi, interessato a questo TV, vorrei chiedere ai possessori come siamo messi con i classici difetti dei led, ovvero spurie, infiltrazioni di luce e Vertical Banding.
Chi mi sa dire le differenze fra la serie 7 e la serie 8?
Grazie.