Vi scrivo le mie impressioni dopo 10 giorni di utilizzo del tv.
grandi difetti non ce ne sono, immagine davvero superlativa è davvero un piacere guardare la tv con questo 46f8000.
io lo guardo prevalentemente con sky e non ho notato difetti di coni di luce, forse un pochino di vertical banding quando vedo le partite di calcio (situazione ottimale per vedere il difetto) ma nulla di che visto e considerato che vengo da un philips 46pfl9706 che aveva questo difetto così marcato che mi veniva voglia di spaccarlo per quanto era insopportabile!
Credo che comunque impostandolo bene (io non lo so tanto fare) si riesce ad aggirare un po' il difetto che ripeto è davvero lieve e non fastidioso.(chiedo aiuto a qualcuno che ha il mio stesso tv di darmi una mano grazie).
Il 3d è fantastico: finalmente si ha un effetto eccezionale sia con sky ma soprattutto con i blue ray, cross talk quasi inesistente.
Funzioni smart: sono una figata! velocissimo sui menù, browser web fatto bene e sono facili da usare. Ho riscontrato un bug: le applicazioni scompaiono dalla schermata preferite e rimane solo l'icona del browser e devono essere ripristinate ogni volta.... non sono riuscito a capire il motivo.
Eccezionale il fatto che con un solo telecomando comando tutto anche il my sky hd!!!
Gesture e comandi vocali funzionano molto bene, sono divertenti da usare e fanno bene il loro lavoro.
Audio tv buono, mi piace anche se ho un home theatre onkyo e dico la verità che qualche volta non lo accendo nemmeno.
conclusioni: (ho usato le impostazioni del sito francese
http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/ )
Qualità dell'immagine molto molto buona (lasciando stare i soliti difetti degli lcd, che però in questo tv non sono particolarmente marcati)
Audio buono, forse mancano un po' di bassi
3D eccezionale, per me l'effetto è superlativo
Funzioni Smart davvero smart! Con questo tv li uso davvero perché sono piacevoli e veloci.
Design accattivante, cornice sottilissima e il piedistallo, che per alcuni è instabile, a me sembra molto stabile ed anche molto originale.
Sono soddisfatto dell'acquisto quindi lo consiglio vivamente!
P.S. quali parametri si devono toccare per ridurre il vertical banding? Ripeto è molto lieve e non da fastidio però voglio capire se con qualche regolazione riesco quasi ad eliminarlo. Grazie.