Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è semplice la cosa perchè se hai giusto 5 Bluray e nemmeno tu sai se investire in questo supporto o meno (non mi sembravi molto convinto nel tuo primo messaggio), suggerirtene uno fa quasi venire i sensi di colpa
Quindi..che ci guardi dopo ? In pratica quasi tutti file giusto ?
Per cui mi viene spontaneo dirottarti su un lettore multimedia..........[CUT]
Si ha un processore video e dei filtri (super bit mapping) che il modello inferiore 590 non ha... Sul tuo TV se non hai ambizioni di upgrade vanno bene entrambi.Innanzitutto grazie per le risposte. Scusa se sono pedante, ma vorrei capire: il tv è un Samsung 46es7000, tra i 2 lettori in questione noterei una differenza di qualità video riproducendo un blu ray? Cosa è che determina una maggiore o minore qualità dell'immagine trasmessa al tv? Visto che, come ho detto nei post precedenti, non necessito di wifi..........[CUT]
il 490 è WI-fi ready... il 590 invece lo ha incorporato...
un link dove puoi leggerti i dettagli
Se puoi spendi qualcosa in più e ti porti a casa il 790 ...processore dual core, scaling fino a 4k, super bit mapping
Si ha un processore video e dei filtri (super bit mapping) che il modello inferiore 590 non ha... Sul tuo TV se non hai ambizioni di upgrade vanno bene entrambi.