eh la 1018 è diversa dalla 2005 o sono sinonimi?
nn ci capisco molto di firmware perciò chiedo..
non è diversa, unica cosa non so se ES 8000 e 7000 seguano gli stessi sw...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh la 1018 è diversa dalla 2005 o sono sinonimi?
nn ci capisco molto di firmware perciò chiedo..
non è diversa, unica cosa non so se ES 8000 e 7000 seguano gli stessi sw...
Io non ho notato nessun peggioramento.. anzi![]()
Potrebbe essere così infatti, prova a collegare il lettore alla porta dove hai sky, anche io non sono riuscito a veicolare il dolby del lettore, però non ho provato con sky. Ciao Daniele
E' ovvio che 1018 è inferiore a 2006, ad ogni modo scaricati il 2007 appena uscito dal sito e installalo tramite usb!ah ok quindi al momento sono fermo alla versione 2005.
su internet è scaricabile il fw 2006 che dovrei installare tramite usb praticamente...
certo che se dalla tv leggo fw 1018 e su internet 2006 come faccio a raccapezzarmi?! :S
E' ovvio che 1018 è inferiore a 2006, ad ogni modo scaricati il 2007 appena uscito dal sito e installalo tramite usb!
c'è un changelog del 2007?
Io continuo a sconsigliare gli aggiornamenti che, per quanto ne so, servono solo a bloccare l'installazione di APP di terze parti.
Se c'è qualcosa di nuovo e veramente importante che ce lo dicessero chiaro e tondo con una lista dei bug risolti come fa il resto del mondo.
miazza
c'è un changelog del 2007?
ciao quali sono le app di terze parti? e come si installano?
Te lo riporto tramite un amico:
Changelog riscontrato:
- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
- Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)
MEDIAPLAYER:
- Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
- Migliorata la fluidità de..........[CUT]
Fonte? A parte il tuo amico...
Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...
ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati
Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...
Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?
No, non lavoro x Samsung... Ho scritto io quella "lista con megliorie apportate se si installa l'ultimo aggiornamento firmware 2007...
Aahh ok, ma da dove hai tratto quelle conclusioni, da prove fatte da te persinalmente o samsung lo ha scritto da qualche parte??
No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.