Samsung serie ES8000-ES7000

non è diversa, unica cosa non so se ES 8000 e 7000 seguano gli stessi sw...

ah ok quindi al momento sono fermo alla versione 2005.
su internet è scaricabile il fw 2006 che dovrei installare tramite usb praticamente...
certo che se dalla tv leggo fw 1018 e su internet 2006 come faccio a raccapezzarmi?! :S

Io non ho notato nessun peggioramento.. anzi :D

Grazie Sax per il tuo parere, anche io ho notato un miglioramento delle immagini per quello che riguarda i micro scatti che all'origine aveva il Sam, miglioramento anche nella parte sensibilità dei canali, ma mentre con i primi firmware notavo una resa realistica delle immagini, ora mi sembrano decisamente immagini artefatte, questo secondo il mio modesto parere, peró mi farebbe piacere sapere se anche ad altri è capitato di notare ciò.

Potrebbe essere così infatti, prova a collegare il lettore alla porta dove hai sky, anche io non sono riuscito a veicolare il dolby del lettore, però non ho provato con sky. Ciao Daniele

ragazzi la costa stranissima è che collegando la ps3 o il decoder sky il segnale viene veicolato. ciò non succede con il lettore bluray. in questo caso il segnale che arriva in HT non viene veicolato in dolby ma passa in PCM! come è possibile?

ah ok quindi al momento sono fermo alla versione 2005.
su internet è scaricabile il fw 2006 che dovrei installare tramite usb praticamente...
certo che se dalla tv leggo fw 1018 e su internet 2006 come faccio a raccapezzarmi?! :S
E' ovvio che 1018 è inferiore a 2006, ad ogni modo scaricati il 2007 appena uscito dal sito e installalo tramite usb!

c'è un changelog del 2007?

Io continuo a sconsigliare gli aggiornamenti che, per quanto ne so, servono solo a bloccare l'installazione di APP di terze parti.
Se c'è qualcosa di nuovo e veramente importante che ce lo dicessero chiaro e tondo con una lista dei bug risolti come fa il resto del mondo.

miazza

Io continuo a sconsigliare gli aggiornamenti che, per quanto ne so, servono solo a bloccare l'installazione di APP di terze parti.
Se c'è qualcosa di nuovo e veramente importante che ce lo dicessero chiaro e tondo con una lista dei bug risolti come fa il resto del mondo.

miazza

ciao quali sono le app di terze parti? e come si installano?

c'è un changelog del 2007?

Te lo riporto tramite un amico:
Changelog riscontrato:

- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
- Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)

MEDIAPLAYER:
- Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
- Migliorata la fluidità dell'interfaccia del Mediaplayer in generale
- Risolti i bug su tutti i codec che impedivano la corretta lettura di alcuni file Mkv (ora legge di tutto senza artefatti o audio a intemittenza)

SMARTHUB:
Migliorata la fluidità e tempi di avvio ridotti delle seguenti applicazioni:
- Explore 3d
- Mediaset Play
- Fitness
Aumentate le applicazioni e l'interattività di Fitness
Aumentate le applicazioni correlate a Kids Home

WEB BROWSER
Aumentata la velocità di caricamento delle pagine. Filmati Flash più fluidi e un po' più nitidi

Riconoscimento gestuale migliorato. Riconoscimento vocale migliorato per accensione (o in standby).

-Risolto il bug di mancato risveglio del telecomando touch dopo un periodo di inattività che costringeva (soprattutto se si stava su altre sorgenti come sky o il lettore bluray, allo stacco delle batterie).

Mi pare tutto.

Altra cosa, sul sito avete visto che si può scaricare anche i' e-manual italiano da aggiornare. Qualcuno sa come diavolo si installa. Mettendolo su una penna - dopo averlo scompattato - non lo legge. Boh?

BUG ancora non risolti:
SKYpe ha perso la chat dopo l'ultima installazione della smartHub. Verrà rispristinato?
Youtube non presenta tutte le pagine di una ricerca ma solo i primi risultati.

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere una info a chi è più esperto di me...ecco la questione è questa,come devo impostare il filtro disturbo digitale e il filtro disturbo MPEG per vedere in modo ottimale i film in blu ray?

Te lo riporto tramite un amico:
Changelog riscontrato:

- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
- Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)

MEDIAPLAYER:
- Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
- Migliorata la fluidità de..........[CUT]

Fonte? A parte il tuo amico...
Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...

Fonte? A parte il tuo amico...
Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...

ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati ;)
Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...

Io ho aggiornato la nuova versione di firmware e devo dire che il miglioramento è notevole ed evidente per quel che riguarda le immagini, che sono tornate ad essere avvincenti e realistiche.
Assolutamente da fare!

ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati ;)
Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...

Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?