Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@miazza
Dove hai trovato l'informazione?
ragazzi ho delle domande sull' ES7000:
-gli hard disk che ci posso collegare fino a che capacità possono avere? possono essere formattati in NTFS o solo FAT32??
-da usb legge mkv e i 3D SBS?
-è possibile registrare su hard disk o pennetta? i contenuti sono poi visibili solo sul televisore o anche al pc? quanto spazio è necessario per la registrazi..........[CUT]
Una informazione sugli occhiali, sempre che non sia OT.
Premesso di non sapere il codice di quelli trovati nella scatola, ma immagino che siano i Samsung SSG-4100GB, volevo acquistare almeno altri n.2 paia.
Non faccio uso sfrenato di video 3D, anche perchè Sky non l'ho.
E vorrei porre una domanda a chi invece lo usa molto e da piu' tempo di me.
L..........[CUT]
ti pongo una domanda stupida,IN MERITO ALLA QUESTIONE DELL' USCITA SPIDF DA SORGENTE ESTERNA.
ragazzi dopo tante prove, ho constatato che quando è collegato il decoder di sky o la ps3, via hdmi il tv veicola tramite uscita ottica il segnale dolby all'HT, difatti sull'uscita spidf della tv si puo selezionare l'opzione dolby. questo non avviene con il lettore bluray. in quest..........[CUT]
rispondo a quello che so cui non han ancora rispostoragazzi ho delle domande sull' ES7000:
-gli hard disk che ci posso collegare fino a che capacità possono avere? possono essere formattati in NTFS o solo FAT32??
-da usb legge mkv e i 3D SBS?
-è possibile registrare su hard disk o pennetta? i contenuti sono poi visibili solo sul televisore o anche al pc? quanto spazio è necessario per la registrazi..........[CUT]
ti pongo una domanda stupida,
hai usato sempre la stessa porta hdmi?
potrebbe succedere che solo alcune delle porte permettano il veicolare il segnale dolby,ho su una porta la ps3 e su un'altra il decoder.....perchè me lo chiedi?
potrebbe succedere che solo alcune delle porte permettano il veicolare il segnale dolby,
puoi provare?
salve
oggi ho aggiornato per la prima volta il firmware del mio es7000q da quando l'ho preso (meno di 1 mese fa) e ora mi dice di essere all'ultima versione disponibile "001018".
però cercando in rete questa mi sembra una versione abbastanza vecchiotta...non sono usciti altri aggiornamenti oppure e la tv che nn li trova? e se si perchè se..........[CUT]