Probabilmente sei un'omone grosso....(non ti conosco).....
Ma guarda Antonio non dico di avere la tua esperienza di ascolti perchè non credo, ma un minimo di esperienza per capire che quello che esce dalle amplificazioni Pass o Classè, Plinius o Mark Levinson, non sia sound effect credo di saperlo riconoscere non sono al livello dell'ascoltatore di bose.....
Il mio ragionamento anche in base al costo degli apparecchi, devo spendere circa 17000€ per i 501/601, quando poi con 11000 prendo un'amplificazione che le fa andare altrettando bene se non meglio, capisci che ci sono 6000€ di differenza al quale faccio entrare anche un ottimo pre, poi e chiaro che mi dici il marchio, il nome, l'assistenza, tutto quello che vuoi ma le stesse casse con mc suonano con 500w, mentre con pass e gli altri non servono quelle potenze
Non è un voler denigrare un marchio che alla fine dei conti ammiro per il loro essere Marchio di garanzia e affidabiltà e solo una costatazione di fatti accaduti.
Sembra quasi che il marchio voglia dire ti ho fatto un'amplificazione potentissima da 1200w che suona divinamente, per far andare delle Horn da 106db, sarai daccordo con me che ne basterebbero 100w ma anche meno in pura classeA magari a valvole.