Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Transaminasi
Per me va bene. Se vuoi, si può fare la prova anche già sabato 13.
A presto, Enzo
Infatti, non si tratta di spostare un'autobotte (la "D" dopo 801 non sta per diesel) in salita tirandola con una Lambretta. Si tratta solo di carichi elettrici, caratterizzati da un'impedenza che varia fase e modulo in funzione della frequenza, da pilotare con un amplificatore che ha buone capacità d'erogazione di corrente.le 801d sono esagerate per un integrato, però fare una prova non costa nulla.[CUT]
Non conosco il 590 e non mi esprimo, ma conosco i 501 e dico che non hanno capacità di pilotaggio per la potenza che esperimono, vedere 500w con le lucine rosse accese con un carico di 3.7ohm non mi sembra indice di buona capacità di pilotaggio.....se già qualcuno sopra ti ha detto che con i 1.2 saresti apposto, 1200w dovresti spararli sul divano i..........[CUT]
Se ti piace tirare di tanto in tanto eviterei i Mc in abbinata a B&W almeno fino all'1.2. Diverso sarebbe se tu avessi diffusori particolarmente efficenti.
Come finale poi vanno bene tutti quelli che ti hanno mezionato da Pass a Krell a Levinson. Se t'intrigano le valvole invece butta un ascoltata anche ad un VTL, in linea di massima meno "..........[CUT]
E' questione di capacità d'erogare corrente, quindi, d'impedenza d'uscita (che, minore è, meglio è).
Pare che il Luxman 590 si comporti bene con i carichi difficili (è stabile sui 2 ohm), pertanto, la sua impedenza d'uscita la ritengo sufficientemente bassa per non scomporsi sia con le 801 che con le 803. Poi, bisogna solo provare.
Se come scrive L..........[CUT]
io ho vistol e lucine accendersi non ho contestato i collegamenti del negoziante, gli ho chiesto spiegazioni mi disse che era normale....gli MC 501 per fargli accendere le lucine stava sotto i 2 ohm reali......3,7 ohm è un carico da 4 ohm praticamente
:sbonk::rotfl::asd::ahahah:@ Enzo66
Potresti fare un pronostico sull'esito dell'incontro 'Classè 3 telai vs Luxman 1 telaio'?
io ho vistol e lucine accendersi non ho contestato i collegamenti del negoziante, gli ho chiesto spiegazioni mi disse che era normale....
e per questo che non ho più voluto vedere un mc a casa mia......Pensa che storia: uno va dal rivenditore ad acquistare due blasonatissimi finali da 500w cadauno al modico prezzo di 8500€ x 2 = 17.000€ (che per chi non lo ricordasse sono più di 30.000.000 di vecchie lire), va a casa, li collega a delle semplici B&W 803 in cui 3,7 Ohm sono la norma e gli si accendono le lucine rosse. Poi torna dal..........[CUT]
:sbonk::rotfl::asd::ahahah: