Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che tu lo sappia che collegando SOLO in digitale (coassiale e/o ottico) l'audio lo puoi ascolatre solo in "semplice" DOLBY DIGITAL e DTS, vero?Entro in digitale nello showcase 7.1;utilizzo un cavo Rca per front,uno per il centrale,uno per sorround e un altro per subwoofer dallo showcase al finale multicanale,giusto?
In ottico si può avere massimo un 5.1Se vuoi il 7.1 aggiungine altri 2 per i surround back
Per la musica naturalmente entro in analogico ma a questo punto se dovessi sfruttare in Ht lo showcase al 50 % del suo potenziale in ottico allora non ne vale la pena...Io al posto tuo non lo farei... Se lo usi solo in digitale non credo che rispetto al tuo (ottimo) 906 sentirai molta differenza nei film... Per la musica? In digitale? Nooooo....![]()
Avrei sempre lo stesso problema perchè in Ht posso usare solo l'ottico mentre in stereo l'analogico.No la soluzione è un'altra. .. pre e finale![]()
new mi dispiace contraddire
Questa cosa te l'avevo già detta io, in tempi non sospetti....Grazie ragazzi di aver risposto.
Se effettivamente si possono effettuare modifiche allo showcase in modo tale da avere un rendimento molto alto anche utilizzando l'ingresso ottico allora ci faccio un gran pensiero.![]()