Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci proverei io ma in casa uso solo una chiavetta internet.
Questo? http://www.eprice.it/home-theatre-k...&utm_medium=cpc&utm_campaign=Home+Theatre+KitFinalmente ieri mi è arrivato questo fantastico kit. 335 euro online comprese spese di spedizioni[CUT]
Adesso apro una discussione e vediamo cosa ci rispondono gli esperti in merito...qui nella discussione del LS3100 mi sa che c'è poca visibilità!!...sia meglio ascoltare le tracce 5.1 o le 2.1. Bisogna aspettare gli esperti.
Mi rispondo da soloGaudem ha detto:Di solito compro il 90% della mia tecnologia online,ma con onkyo ho paura.....i centri assistenza ci sono?
Ciao ho spostato il WiFi Extender (a 20 cm) dal Sub, io non ho sentito "rumori strani", secondo me nn risente di interferenze, però nn vorrei dirti cose per cui poi potresti pentirti....ciaooo... altrimenti prova come dici te....mi faresti un enorme piacere!![]()
Ciao ho spostato il WiFi Extender (a 20 cm) dal Sub, io non ho sentito "rumori strani", secondo me nn risente di interferenze, però nn vorrei dirti cose per cui poi potresti pentirti....ciaooo
...Ho provato anche a navigare ovviamente e tutto andava normalmente, ciaoo
Sulle istruzioni c'è scritto che la disposizione ideale è tenere il sub sulla stessa linea delle casse e cioè x esempio a fianco del mobile tv, ma la mia domanda è, se io lo mettessi a fianco del divano, che nel mio caso e proprio di fronte alla tv, ad una distanza di 3,5 mt...il suono farà schifo? Lo chiedo xche ho paura di non avere spazio di fia..........[CUT]