Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma in questo thread, da quello che ho capito...si parla solo della qualità tecnica dei film in 3D.
Si discute sulla bontà delle tre dimensioni applicate al film ( che esso sia capolavoro o articolo da dimenticatoio, come qualità artistica
Silent Hill: Revelation
Ho trovato un 3D convincente, noto costantemente profondità tra personaggi e il resto della schena.
Ho letto che per qualcuno è stato pietoso, boh...a me è piaciuta l'immersione.
ciao
imax ... cioè filmati piu o meno lunghi nn importa che simulino roller coaster o astronavi con sensazioni realistiche?
vedo la tv da 2,5 mt...direi che va bene per l 'immersione' no?
raga nessuno ha una risposta x me?
Ok. Visto che a quanto pare in questo post vi interessa discutere solo dell'aspetto tecnico (e ne avete tutto il diritto) chiedo ai moderatori il permesso di aprire un'altra discussione in cui inserire la mia classifica e affrontare il problema da un punto di vista diverso e più onnicomprensivo. Già esiste una classifica blu ray 3d gestita da l'ute..........[CUT]
Transormers the ride mi pare di averlo visto su Youtube ma in 2Dsembra davvero una bomba !!!!non capisco perchè non l' abbiano messo come contenuto speciale in Transformers 3 3D !!!ci stava benissimo !!
come no?non esiste un threat "usabile" dove gli utenti possono farsi un'idea al volo se un blu ray 3D vale la pena di essere comprato al di là della questione "tecnica".[CUT]
@Spawn75
Con tutto il rispetto credo che ti manca qualche passaggio del mio discorso.
Primo, io penso alle nuove leve del 3D non agli utenti più smaliziati che sanno già tutto o quasi.
Ripeto, leggere 336 pagine di questo thread non sono uno scherzo e io personalmente l'ho fatto più volte perché quello che sul momento non ti sembra fondamentale in..........[CUT]
non mi manca nulla del tuo discorso. Il punto è: in questa discussione si cerca di parlare del lato tecnico del 3D.@Spawn75
-credo che ti manca qualche passaggio del mio discorso-
-Se a te non interessa pace-