Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi una proposta:
Dato l'alto costo dei bluray 3d cosa me dite se iniziassimo a prestarceli?
Ovviamente ciascuno che volesse partecipare a questa iniziativa dovrebbe ritenersi in buona fede una persona ordinata e diligente nel maneggiare e custodire cose di questo genere.
Io sono favorevole soprattutto per lo scambio a mano, abito in prov.Vares..........[CUT]
Avviso ai naviganti: VITA DI PI è già uscito nei negozi!
L'ho appena comprato all'Euronics, ovviamente in 3D.
Stasera lo guardo e poi naturalmente lascerò il mio commento!![]()
Scusa ma,con tutto il rispetto, il 3d è proprio la profondità,cos'altro pretendi ?
La differenza di guardare a 2 occhi rispetto ad uno solo è proprio l'aggiunta della profondità.
scusate ma per me il 3d è una boiata pazzesca,per i miei gusti ovviamente,[CUT]
L'idea non sarebbe male!
@gio1981...visto che sei in questa discussione da tempo perchè non crei la lista a modo tuo e poi vediamo di inserirla in prima pagina?
perchè non si puo' leggere?è un forum?dico la mia non ho privato a nessuno dei suoi diritti
Ma ti prego sto post non si puo' proprio leggere !!!:banned:
Se mi dite cosa devo fare lo faccio, non so che programma abbia usato pero'
Cmq ho finalmente visto Hugo Cabret 3D
Che dire, un 3D davvero SPETTACOLARE !!! gli do 10 va di fianco ad Avatar 3D !!Scorsese ha fatto un lavoro eccezionale, la profondità c'è sempre, a v..........[CUT]
Allora, appena finito di vedere Vita di Pi (su LG 47" passivo).
Il film può piacere come no, dipende molto dalla sensibilità di ciascuno secondo me: a me è piaciuto molto ma può apparire noioso. Tratta argomenti quali la vita, la morte e soprattutto la religione, sullo sfondo dell'incredibile avventura da naufrago di Pi, ragazzo indiano, e del..........[CUT]
Grazie della Rece quindi un 3D fantastico, del resto Bluray.com gli ha dato 10 !!
peccato che il film proprio non mi incuriosisca per niente !!già ho trovato Hugo Cabret lento, noioso e con una trama un po assurda (scusate e ) :asd: questo è ancora peggio ??di certo non gli daro' 26.00 !!!cmq qualcuno mi spiega perchè sto stramaled..........[CUT]
Ma passiamo al 3D: TRA I MIGLIORI MAI VISTI.
Cioè, se avete una tv 3D non potete non acquistare questo bluray.........[CUT]
PS: avessero inserito anche le scene tagliate, il film sarebbe stato ancora migliore, davvero una scelta incomprensibile, perché erano, secondo me, significative.
Vita di Pi l'ho visto al cinema in 3D, è stato il primo film in 3D che io abbia mai visto, il film mi è piaciuto molto e come è stato detto visivamente è "dirompente" davvero ben fatto, ma a livello di 3D, personalmente non sono rimasto colpito, cioè mi spiego, durante la visione del film a volte ho provato a togliermi gli occhialini ma non notavo grosse differenze........[CUT]
Non hai visto OZ??.........[CUT]G.I. Joe non l'ho ancora visto ma forse rimedio nel weekend: cacchio mi sono già perso Oz e i Croods!!
Ciao Claude, anche io ho visto "VITA DI P" al cinema e devo dire che pur essendomi piaciuto moltissimo il film, il 3D non mi ha colpito per niente in sala...quindi sono della stessa opinione di kekambas83.
Siccome lo hai visto anche tu al cinema, puoi dirmi se nella versione Blu-ray hai notato cambiamenti? La migliore definizione del for..........[CUT]
Non hai visto OZ??
Rimedia appena esce in Blu-ray! Uno dei migliori 3D visto in salaOltre ad essere divertente dall'inizio alla fine, acquisto sicuro per me.
Fammi sapere della differenza (se c'è) tra visione in sala e blu-ray di "Vita di Pi", grazie.![]()
Veramente io l'ho visto al cinema!.........[CUT]Se vuoi farti un'idea prova a guardare questo trailer (di 20 minuti!!! ) che ho trovato su youtube!
Non so se il 3D del trailer è all'altezza eh, ora non riesco a vederlo.
Attenzione che contiene scene anche avanzate, se non vuoi rovinarti il film magari non guardarlo tutto!