BLU-RAY 3D

Scusa ma,con tutto il rispetto, il 3d è proprio la profondità,cos'altro pretendi ? :)

La differenza di guardare a 2 occhi rispetto ad uno solo è proprio l'aggiunta della profondità.
 
Avviso ai naviganti: VITA DI PI è già uscito nei negozi!
L'ho appena comprato all'Euronics, ovviamente in 3D.
Stasera lo guardo e poi naturalmente lascerò il mio commento! :)
 
Ragazzi una proposta:
Dato l'alto costo dei bluray 3d cosa me dite se iniziassimo a prestarceli?
Ovviamente ciascuno che volesse partecipare a questa iniziativa dovrebbe ritenersi in buona fede una persona ordinata e diligente nel maneggiare e custodire cose di questo genere.
Io sono favorevole soprattutto per lo scambio a mano, abito in prov.Vares..........[CUT]


L'idea non sarebbe male!
Potrebbe essere utile anche togliersi qualche film che non soddisfa o altro...

@gio1981...visto che sei in questa discussione da tempo perchè non crei la lista a modo tuo e poi vediamo di inserirla in prima pagina?
 
Avviso ai naviganti: VITA DI PI è già uscito nei negozi!
L'ho appena comprato all'Euronics, ovviamente in 3D.
Stasera lo guardo e poi naturalmente lascerò il mio commento! :)
38.gif
Di dove sei tu? Dici che hanno anticipato la data in tutti CC o solo da Euronics?

Domani faccio un giro va..
41.gif
 
Scusa ma,con tutto il rispetto, il 3d è proprio la profondità,cos'altro pretendi ? :)

La differenza di guardare a 2 occhi rispetto ad uno solo è proprio l'aggiunta della profondità.

Tranquillo,non ce problema solo che mi aspettavo qualcosa in più,ho San Valentino di sangue 3D con gli occhiali di carta beh ha degli effetti che con gli occhiali jvc non hai.comunque voglio solo dire che avrei preteso qualcosa in più e a mio parere e per i miei gusti acquisterò solo film in 2D
 
scusate ma per me il 3d è una boiata pazzesca,per i miei gusti ovviamente,[CUT]

Ma ti prego sto post non si puo' proprio leggere !!!:banned:

L'idea non sarebbe male!

@gio1981...visto che sei in questa discussione da tempo perchè non crei la lista a modo tuo e poi vediamo di inserirla in prima pagina?

Se mi dite cosa devo fare lo faccio, non so che programma abbia usato pero'

Cmq ho finalmente visto Hugo Cabret 3D !!! :D
Che dire, un 3D davvero SPETTACOLARE !!! gli do 10 va di fianco ad Avatar 3D !!Scorsese ha fatto un lavoro eccezionale, la profondità c'è sempre, a volte le immagini sembrano anche avvicinarsi allo spettatore, non sono effetti pop out molto marcati tipo quelli dei 2 final destination ma cmq davvero ottimo, ha profondità e rilievo, una definizione assurda, potevo vedere benissimo i "peletti" dei vari vestiti, i pulviscoli di polvere, i capelli uno ad uno :read: Poi la città è stata ricreata tutta in 3D in modo davvero egregio, complimenti al direttore della fotografia !!
Il formato è 1:85:1 e ha 2 sottili e inspiegabili bande nere anche sui lati, ma se uno non si toglie gli occhialini non ci farà caso.
L' Audio è un ottimo DTS-HD
Riguardo al film, be, devo dire che l' ho trovato parecchio lento e un po noioso, non è proprio il mio genere, se non fosse per il 3D non l' avrei proprio preso...Spero che Scorsese faccia un film come The Departed, Casino' Gangs of New York con questo 3D meraviglioso.
 
Ultima modifica:
Allora, appena finito di vedere Vita di Pi (su LG 47" passivo).
Il film può piacere come no, dipende molto dalla sensibilità di ciascuno secondo me: a me è piaciuto molto ma può apparire noioso. Tratta argomenti quali la vita, la morte e soprattutto la religione, sullo sfondo dell'incredibile avventura da naufrago di Pi, ragazzo indiano, e della tigre dello zoo di famiglia.
Visivamente è maestoso: a tratti sembra quasi un documentario, colori fantastici e ottima definizione (tra l'altro è senza bande nere, formato che preferisco decisamente), effetti speciali davvero notevoli (la tempesta in particolare).
Ma passiamo al 3D: TRA I MIGLIORI MAI VISTI.
Cioè, se avete una tv 3D non potete non acquistare questo bluray.
Profondità ottima, definizione (come detto) eccellente, colori e luminosità fuori parametro e anche qualche piccolo pop-out che non guasta mai! :D
Solo in un frangente sono rimasto deluso, a causa di un "possibile" pop-out rimasto sfocato...peccato, ma è proprio l'ago nel pagliaio.

Voto al film: 8
Voto al 3D: 9 (non la perfezione ma quasi).
Audio: DTS, molto potente.

PS: avessero inserito anche le scene tagliate, il film sarebbe stato ancora migliore, davvero una scelta incomprensibile, perché erano, secondo me, significative.
 
Ma ti prego sto post non si puo' proprio leggere !!!:banned:



Se mi dite cosa devo fare lo faccio, non so che programma abbia usato pero'

Cmq ho finalmente visto Hugo Cabret 3D :D
Che dire, un 3D davvero SPETTACOLARE !!! gli do 10 va di fianco ad Avatar 3D !!Scorsese ha fatto un lavoro eccezionale, la profondità c'è sempre, a v..........[CUT]

Anche a me Hugo è piaciuto parecchio, sia come film che come 3D.
Ecco, se tutti i film avessero il 3D di Hugo, Avatar e Vita di Pi (e ci aggiungo Madagascar 3 e Sammy) non avrei più un euro in tasca! :D
 
Allora, appena finito di vedere Vita di Pi (su LG 47" passivo).
Il film può piacere come no, dipende molto dalla sensibilità di ciascuno secondo me: a me è piaciuto molto ma può apparire noioso. Tratta argomenti quali la vita, la morte e soprattutto la religione, sullo sfondo dell'incredibile avventura da naufrago di Pi, ragazzo indiano, e del..........[CUT]

Grazie della Rece quindi un 3D fantastico, del resto Bluray.com gli ha dato 10 !!:eek:
peccato che il film proprio non mi incuriosisca per niente !!già ho trovato Hugo Cabret lento, noioso e con una trama un po assurda (scusate e ) :asd: questo è ancora peggio ??di certo non gli daro' 26.00 !!!:rolleyes: cmq qualcuno mi spiega perchè sto stramaledetto Il cacciatoree di vampiri 3D passano i mesi ma non scende manco di un euro ?? :mad: 26.00 per un film sono decisamente troppi !!poi magari tra una settimana scende di 10.00 e rosico, prima o poi dovrà scendere !!

Cmq qualcuno ha visto G.I.Joe la vendetta 3D ?? lo attendo molto e spero che abbia un 3D fatto bene come quello di the Avengers 3D o di Transformers 3 3D e Non aprite quella porta com'è come 3D ???:wtf:

Grazie.
 
Vita di Pi l'ho visto al cinema in 3D, è stato il primo film in 3D che io abbia mai visto, il film mi è piaciuto molto e come è stato detto visivamente è "dirompente" davvero ben fatto, ma a livello di 3D, personalmente non sono rimasto colpito, cioè mi spiego, durante la visione del film a volte ho provato a togliermi gli occhialini ma non notavo grosse differenze, magari giusto lo sfondo leggermente sfocato, non so, sinceramente devo ancora capire se il 3D per me sia cosa buona e giusta, dovrò guardarmi altri film e farmene un'idea. Comunque Vita di Pi lo consiglio, un bel film.
 
Ciao Kekambas,
Da quello che dici sul 3d di vita di pi, penso potrebbe dipendere anche dal cinema, ho letto spesso di gente che non ha trovato particolarmente bello il 3d di questo o quel film, però visto a casa il discorso è cambiato parecchio..
Ovvio che non ho la certezza che sia così, ma è una possibilità, vedremo cosa verrà detto nei prossimi giorni sulla vita di pi.
Ciao
 
Grazie della Rece quindi un 3D fantastico, del resto Bluray.com gli ha dato 10 !!:eek:
peccato che il film proprio non mi incuriosisca per niente !!già ho trovato Hugo Cabret lento, noioso e con una trama un po assurda (scusate e ) :asd: questo è ancora peggio ??di certo non gli daro' 26.00 !!!:rolleyes: cmq qualcuno mi spiega perchè sto stramaled..........[CUT]

Beh, per l'80% della durata, il film è ambientato in mezzo all'oceano e gli unici protagonisti sono il ragazzo indiano e la tigre, che lottano per sopravvivere: io ho trovato il tutto molto particolare ed emozionante, anche perché comunque è ben raccontato, ma capisco che possa non essere interessante per altri.
Secondo me merita l'acquisto anche solo per l'aspetto visivo: fantastico!
Stesso discorso per Hugo Cabret, più o meno: molto particolare, può non piacere.
Una domanda: ma tu il Cacciatore di Vampiri lo hai già visto al cinema e vuoi prenderlo anche in bluray, oppure non l'hai ancora visto? Perché nel secondo caso te lo sconsiglio vivamente: ovviamente va a gusti, ma è uno dei film più brutti che abbia mai visto, e ho trovato totalmente inutile anche il 3D.

G.I. Joe non l'ho ancora visto ma forse rimedio nel weekend: cacchio mi sono già perso Oz e i Croods!! :(
 
Ma passiamo al 3D: TRA I MIGLIORI MAI VISTI.
Cioè, se avete una tv 3D non potete non acquistare questo bluray.........[CUT]
PS: avessero inserito anche le scene tagliate, il film sarebbe stato ancora migliore, davvero una scelta incomprensibile, perché erano, secondo me, significative.
Vita di Pi l'ho visto al cinema in 3D, è stato il primo film in 3D che io abbia mai visto, il film mi è piaciuto molto e come è stato detto visivamente è "dirompente" davvero ben fatto, ma a livello di 3D, personalmente non sono rimasto colpito, cioè mi spiego, durante la visione del film a volte ho provato a togliermi gli occhialini ma non notavo grosse differenze........[CUT]

Ciao Claude, anche io ho visto "VITA DI P" al cinema e devo dire che pur essendomi piaciuto moltissimo il film, il 3D non mi ha colpito per niente in sala...quindi sono della stessa opinione di kekambas83.
Siccome lo hai visto anche tu al cinema, puoi dirmi se nella versione Blu-ray hai notato cambiamenti? La migliore definizione del formato aiuta??

:)
 
.........[CUT]G.I. Joe non l'ho ancora visto ma forse rimedio nel weekend: cacchio mi sono già perso Oz e i Croods!!
Non hai visto OZ??:eek:

Rimedia appena esce in Blu-ray! Uno dei migliori 3D visto in sala :D Oltre ad essere divertente dall'inizio alla fine, acquisto sicuro per me.

Fammi sapere della differenza (se c'è) tra visione in sala e blu-ray di "Vita di Pi", grazie. :)
 
Ciao Claude, anche io ho visto "VITA DI P" al cinema e devo dire che pur essendomi piaciuto moltissimo il film, il 3D non mi ha colpito per niente in sala...quindi sono della stessa opinione di kekambas83.
Siccome lo hai visto anche tu al cinema, puoi dirmi se nella versione Blu-ray hai notato cambiamenti? La migliore definizione del for..........[CUT]

No scusa, io non l'ho visto al cinema, solo in bluray ieri sera per la prima volta!
Se ti riferisci al discorso delle scene tagliate, sono presenti a parte sul disco e le ho guardate dopo la fine del film.
Guarda, io il 3D l'ho trovato davvero ottimo, soprattutto per la profondità, pop-out giusto un paio ma non rilevanti.
Se vuoi farti un'idea prova a guardare questo trailer (di 20 minuti!!! :eek:) che ho trovato su youtube!
Non so se il 3D del trailer è all'altezza eh, ora non riesco a vederlo.
Attenzione che contiene scene anche avanzate, se non vuoi rovinarti il film magari non guardarlo tutto! :D
 
Non hai visto OZ??:eek:

Rimedia appena esce in Blu-ray! Uno dei migliori 3D visto in sala :D Oltre ad essere divertente dall'inizio alla fine, acquisto sicuro per me.

Fammi sapere della differenza (se c'è) tra visione in sala e blu-ray di "Vita di Pi", grazie. :)

Se non riesco a vederlo al cinema (OZ) prendo sicuramente il bluray appena esce, poco ma sicuro! ;)
 
.........[CUT]Se vuoi farti un'idea prova a guardare questo trailer (di 20 minuti!!! ) che ho trovato su youtube!
Non so se il 3D del trailer è all'altezza eh, ora non riesco a vederlo.
Attenzione che contiene scene anche avanzate, se non vuoi rovinarti il film magari non guardarlo tutto!
Veramente io l'ho visto al cinema!
6.gif

Ecco perchè chiedevo se nella versione casalinga cambiava qualcosa...
 
Top