Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
O come l'altrettanto - ormai, vista la quotazione cui si trova usato - accessibile VP50PRO, dato che la sua funzione PreP sembra fatta apposta proprio per questo limite dei decoder di SKY, incapaci di uscire a 576i su hdmi...come il Radiance o il più accessibile Cinescaler
funzione PreP
Da alcune settimane è più il tempo che passo a staccare e riattaccare l'alimentazione del my sky di Samsung che a vederne i programmi...
Ho chiesto di poterlo sostituire, e oggi o domani passo al centro sky, speriamo bene....
Ultimamente mi sono successe un sacco di cose: non risponde al telecomando ne ai comandi frontali, cercando le registraz..........[CUT]
Io ho risolto con uno splitter ed un signor cavo HDMI da 12,5 mt.