Alessiogian
New member
Dai, fai lavorare il YPAO, ti costa 10 minuti!Poi nel weekend se hai la casa da solo inizi a giocare cambiando i beam manualmente e spenderai automaticamente un po' di tempo in più!
![]()
Sono in attesa dei divani e quindi comunque dovrei reimpostare tutto per la nuova configurazione....ma forse in queste sere lo faccio lavorare :-D
mi piacerebbe avere qualche impressione dettagliata sul comportamento del parlato e dell'erogazione del sub.
Oltre a qualche bella foto dell'aggeggino montato
P.S. Ma davvero sei soddisfatto sul comportamento di questa barretta per ascolto musica?
Ti dirò...come prima impressione perchè non ho impostato nulla (se non il livello dei bassi):
1) Il livello dei parlati è veramente alto, riesco finalmente a capire i dialoghi senza dover avere il volume alto.
Considera che adesso il volume è a 33 (su un max di 100) ed è chiarissimo (nonostante abbia impostato l'Univolume su ON).
2) il sub adesso è dietro al vecchio divano "sdraiato" a terra e ho visto un paio di scene di Thor da Sky....bè...da paura :-D
Casa mia sembrava un cinema (e ti parlo di una stanza di 40mq)
3) Ho provato il collegamento wireless tra l'ipad e la barra e ho ascoltato un paio di cd di Ludovico Einaudi (solo piano forte) e sono rimasto entusiasta della pulizia del suono. Poi in questi giorni gli do in pasto un pò di rock, blues, funky ecc per testare al meglio la resa.
Ecco un paio di foto della barra collegata:
http://imageshack.us/f/600/img20130311222911.jpg/
http://imageshack.us/f/832/img20130311222925.jpg/ (come puoi vedere la parete è abbastanza lontana dalla barra, intorno ai 4/5m, mentre l'altra parete dista poco meno di 2m).
Considera che con l'Univolume su ON il livello dei dialoghi (come ià detto) è alto e quello dei surrond è chiaro, profondo ma mia moglie che è nell'altra stanza non sente nessun "rumore".
Se provo ad impostarlo su OFF comincia ad urlare spaventata perchè ha l'impressione che la casa venga giù

