Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma con il DTS HD MA come si comporta?...in questo caso concordate che va meglio in analogico? Sembra strano che il Re dell'analogico)) non "digerisca" bene il Dolby Digital e ancora più strano che si senta meglio il Dolby Digital in digitale rispetto al TrueHD in analogico
Lo chiedo perché fra non molto vorrei cambiare il P..........[CUT]
E non direi caro PAX, la stessa cosa è stata riscontrata anche da altri utenti con OPPO 95 modificato aurion e non, vai a rileggere qualche post più indietro e ti renderai conto, ma poi sinceramente non vedo quale sia il problema che l'HTS in digitale per SOLO tale codifica svolge un lavoro migliore rispetto all'analogico....non è un "problema" di lettore.Ti conviene cambiare il tuo lettore...
Mi sembra che abbia l'ottimo Pioneer LX91...per di più K mod, direi che sulla qualità non si possa discutere :boh:
si,hai perfettamente ragione.il taglio sub corretto è a 120hz,che come hai scritto è la massima frequenza prevista per il canale lfe dallo standard dolby.se il sub si trova nella parte frontale rispetto all ascoltatore non ci sono controindicazioni,mentre se si trova lateralmente o posteriormente è buona norma passare a 80hz,per limitare gli effetti di direzionalita.sotto gli 80hz,come hai scritto tu,non bisogna scendere,pena la perdita di parte delle informazioni contenute nel canale lfe.Ragazzi ho dei dubbi sul giusto settaggio del crossover. Se imposto i diffusori in fullrange e il crossover a 80hz, alle torri arrivera' comunque tutto il messaggio sonoro o solo lo spettro da 80 hz a salire? Ve lo chiedo perche' vorrei impostare il crossover al meglio per l'uso in ht. ( in stereo il sub e' spento e ascolto in preamp) A 60 hz e' co..........[CUT]
Da prove fatte a casa di Wallace con presenti Adslinkat e Dinoiola, il mio oppi 83se mod. aurion era anni luce rispetto al Pioneer....appunto.
Grazie Kaio, ma se lo metto a 120 alle torri arrivera' sempre tutto lo spettro vero? Per spiegarmi meglio, sotto i 120hz le torri emetteranno suono? Sono settate in fullrange...
Da prove fatte a casa di Wallace con presenti Adslinkat e Dinoiola, il mio oppi 83se mod. aurion era anni luce rispetto al Pioneer
lx 91, naturalmente il pre era L'hts 7.1.
Tra l'altro il krell hts 7.1 in digitale non e' grande cosa.
Ma parliamo del'LX91 originale o modificato da Aurion audio?
In digitale ha detto:Se provi un Ead theatermaster ovation o 8800 0 8800 pro ti renderai conto delle differenze in digitale rispetto al krell hts 7.1, tra l'altro il tuo amico Angelo adesso ha un 8800 pro, chiedi a lui.
Se provi un Ead theatermaster ovation o 8800 0 8800 pro ti renderai conto delle differenze in digitale rispetto al krell hts 7.1, tra l'altro il tuo amico Angelo adesso ha un 8800 pro, chiedi a lui.
con tutto il rispetto per ktm un lettore modificato Aurion a discreti e' un altro livello.Beh se mi permetti se il confronto è stato fatto con il tuo OPPO 83SE modificato Aurion che vedo in firma, con un pioneer lx91 originale, il confronto è impari, se invece il confronto è stato fatto con entrambi i lettori originali, sicuramente non metto in dubbio la prova che avete effettuato.....però, perchè non provi a confrontare il tuo attuale ..........[CUT]