• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jamo SUB 660 vs B&W ASW610 vs SVS SB1000

Accidenti ! Mi fai cadere un punto fermo... di sicuro se prendo l'RW10-D della vecchia linea la finitura sarà uguale alle mie... Sugli SVS dicono chiaramente su Audioholics che la finitura "nero frassino" non è il massimo e che sarebbe stato meglio una finitura nera opaca...
"It is only offered in one finish option, black ash. If the subwoofer is going to be hidden, then black ash is fine; otherwise, it would be nice to see a gloss or matte black option"
Sarebbe bello avere il parere di un possessore di SVS ...

ASW610 uno dei sub più sopravvalutati in assoluto in ambito HT, ovviamente imho

SVS pb/sv o Jamo sono delle belle bestie, il 660 si trova a 369€ + ss, per me è IL best buy come Q/P anche se non recentissimo.

Gli SVS (pb/sv in base alle esigenze) sono sicuramente il best buy a 499€, non esiste di meglio a questo prezzo.

Dipende dal budget, alla fine si cade in piedi qualunque si prende.

Rece del 660:

http://translate.google.it/translat...ww.areadvd.de/hardware/2012/jamo_sub660.shtml

Ultima modifica:
Membrana in carta di kevlar, ha i suoi pregi ma anche difetti/limiti, visto il prezzo del 610, i 2 sub di cui sopra sono migliori di grannnnnn lunga per ht ma b&w ha dalla sua il nome....

Mauro, i link alla baia sono vietati dal regolamento: ti suggerisco di editare il messaggio!;)

Raffix, come ti ho già risposto nell'altro 3rd, un sempilce cavo RCA mono andrà benone.

ASW610 uno dei sub più sopravvalutati in assoluto in ambito HT, ovviamente imho

......[CUT]
Io credo che faresti bene a dire in quali parametri il B&W è sopravvalutato prima di sentenziare.
Ma lo hai ascoltato?
Io c'e da un'anno e per la potenza controllata e morbida sono abbastanza soddisfatto.
Nella musica è eccezionale su come si amalgama con le casse.
In ht poi non ne parliamo trema tutta la casa,pensa che lo tengo ad ore 11 e nel pre ht a meno 3 decibel.
poi che ci pssano essere sub migliori di questo non ho dubbi ma prima preferisco ascoltarli.:D

Mi sembrava strano che ancora non era arrivato il possessore di turno.....

Mi fa piacere che ne sei soddisfatto, hai espresso la tua opinione come ho fatto io. Io non tento di convincere nessuno fallo anche tu ;)

Io c'e l'ho da un'anno e per la potenza controllata e morbida sono abbastanza soddisfatto.
Nella musica è eccezionale su come si amalgama con le casse.
In ht poi non ne parliamo trema tutta la casa,....poi che ci possano essere sub migliori del mio non ho dubbi.[CUT]

, hai espresso la tua opinione come ho fatto io. Io non tento di convincere nessuno fallo anche tu ;)
Non è questione di convincere altri o autoconvincersi di aver fatto il miglior acquisto degli altri ma di dare motivazioni tangibili quando si giudica un prodotto, perchè solo cosi puoi capire le differenze fra i vari sub,anche se al dire il vero sono solo le orecchie a dirci come suona un prodotto non le opinioni altrui.
Inoltre ho detto a chiare lettere che sicuramente ci sono sub migliori del mio ma in questa fascia di prezzo il B&W 610 è eccellente con tanto di caratteristiche musicali da me specificate che possono piacere o no e questo determina la convinzione a comprare un sub.
Io non devo convincere nessuno perchè non devo vendere nè sono un venditore professionale.
Ciao;)