• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jamo SUB 660 vs B&W ASW610 vs SVS SB1000

Sei tu che dici sempre che da te abbiamo da imparare, io non lo mai detto e nn voglio fare il professore a nessuno

a te dico che hai da imparare. ...non a nessun altro sicuramente non saprò leggere......inoltre sono le tue risposte che ti fanno sembrare u professore. ..comunque capitolo chiuso.

@thx

Il tuo modo di porti è oltremodo provocatorio, con conseguente raffica di post che non sono utili ai fini del topic.
Non è sufficiente sapere le cose o esserne convinti, ma per stare insieme ad altri in un forum bisogna anche sapersi esprimere, senza flammare. Se la pazienza finisce si segnala ad un moderatore e non ci si fa giustizia da soli. 3 giorni di sospensione.

@maverik77

Anche per te vale lo stesso discorso. Invece di continuare il battibecco avresti dovuto segnalare. Quello era il genere di silenzio da scegliere. 2 giorni di sospensione.

Invece di pensare al sub faresti bene ad investire su di un sinto all'altezza delle Jamo s606, la qualita' la danno i diffusori il sub deve essere solo la ciliegina sulla torta.
Non prendertela ,immagino che il 1713 tu lo abbia preso di recente ma se lo cambiassi avresti un risultato maggiore che acquistare un sub nella situazione che sei

Complete..........[CUT]

Perchè devo cambiare il mio sinto?? Mi soddisfa alla grande! E non ho di certo 1000 da spendere per un sinto adesso!!! Non ho nessuna necessità!!!

A questo punto valuterei anch'io un sub Klipsch viste le mie casse ma non credo che un sub incida sulla timbrica di un impianto,credo che i sub facciano storia a se....

Sicuramente hai ragione, a parità di prestazioni però resta il lato estetico (a chi interessa ovviamente). Ad esempio gli SVS sono di sicuro ottimi sub, ma la finitura nero lucido non mi pare proprio che si sposi con le Klipsch per chi come me le ha vicine...

Sicuramente hai ragione, a parità di prestazioni però resta il lato estetico (a chi interessa ovviamente). Ad esempio gli SVS sono di sicuro ottimi sub, ma la finitura nero lucido non mi pare proprio che si sposi con le Klipsch per chi come me le ha vicine...

Non mi pare che gli SVS SB1000 e PB1000 abbiano una finitura nero lucido. Anzi, mi sembra siano molto simili alle Klipsch come linea. Di contro mi pare invece che molti sub Klipsch abbiano una finitura lucida che stonerebbe a livello di design con le RF.